«Temptation Island Cast Ufficiale»: le sei coppie protagoniste

Ecco rivelate le sei coppie della nuova edizione di Temptation Island 2020 che faranno parte del cast ufficiale

«Temptation Island Cast Ufficiale»: le sei coppie protagoniste all’isola della tentazione. Ormai manca pochissimo alla nuova edizione di Temptation Island 2020 che andrà in onda il 2 luglio. Nella location da sogno, sita in Sardegna, Filippo Bisciglia si è già trasferito insieme alla sua troupe e alle coppie. Queste ultime, a pochi giorni dalla prima puntata del reality, sono state tutte svelate.

I concorrenti dello show di Bisciglia si sono già fatte un po’ conoscere attraverso i vari video promo lanciati da Canale 5. Ma per chi se li fosse persi, ecco tutto quello che c’è da sapere sulle coppie di «Temptation Island Cast Ufficiale».

«Temptation Island Cast Ufficiale»: le sei coppie protagoniste

Come già anticipato da qualche settimana, Temptation Island 2020 vedrà nel suo cast ufficiale un insieme di coppie Vip e Nip. Queste ultime saranno quattro. Annamaria e Antonio: lei 10 anni più grande di lui ha perdonato fin troppo le scappatelle del fidanzato. Lui invece ammette di aver messo la testa a posto.

Valeria e Ciavy: coppia giovane e appassionata, ma dagli equilibri un po’ vacillanti, lei vorrebbe convivere, ma lui tergiversa.

Temptation Island Cast Ufficiale: ecco le sei coppie protagoniste
Ecco rivelate le sei coppie della nuova edizione di Temptation Island 2020

Anna e Andrea: anche qui vi è una bella differenza d’età e due punti di vista opposti. Lei, 37enne vorrebbe concretizzare a 360 gradi il concetto di famiglia, lui, 27enne, ha progetti più ambiziosi per la sua vita prima di “sistemarsi”.

Sofia e Alessandro: coppia segnata da vari tira e molla a causa di un’infedeltà di lei durata sei mesi e la difficoltà di lui a riacquisire un po’ di fiducia. Quattro coppie molto diverse, ma tutte accomunate dal reality che metterà alla prova i loro sentimenti.

Le coppie Vip

Temptation Island 2020 avrà nel suo cast anche due coppie famose. La prima ad essere stata rivelata è Antonella Elia e Pietro Delle Piane: al centro del gossip per numerose vicende e ora prossima al matrimonio. Una bella sfida per una coppia del genere.

L’ultima, ma non meno importante, coppia del reality sarà Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che dopo una relazione di tre anni ha scoperto che forse qualcosa non funziona. Le coppie Vip sfideranno i loro sentimenti insieme a: Annamaria e Antonio, Valeria e Ciavy, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro. Quale coppia ne uscirà illesa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui