Meghan Markle e Harry, look lockdown a Los Angeles

Ultime notizie gossip reali inglesi, Meghan Markle e Harry tornano a far parlare da Los Angeles. Harry e Meghan nascondono il look lockdown con capelli e mascherine…

Meghan Markle e Harry ultime notizie Harry e Meghan nascondono il look lockdown con capelli e mascherine mentre distribuiscono pasti agli ammalati di Los Angeles. Non finiscono i rumors per Harry e Meghan, vittime ormai da tempo di molti gossip. La coppia viene immortalata con un nuovo look. Lei con i capelli rasati lui una folta chioma rossa.

Meghan Markle, ha voluto forse imitare molte donne che hanno preso la decisione di rasarsi i capelli durante il lockdown? O forse stavolta la colpa non è la loro?

Ultime notizie gossip reali inglesi, Harry e Meghan Meghan news da Los Angeles

News Meghan Markle e Harry – Di nuovo sui Gossip reali inglesi, la coppia più chiacchierata del momento ma stavolta la colpa è dell’artista Hey Reilly. Reilly gioca con un foto dei reali, modificandola graficamente, e regalando ai due un look mozzafiato.

La foto viene poi pubblicata dall’artista stesso che scrive: “Volevo fare qualcosa di spensierato in risposta alla diffusione del Covid-19, cercando di far sorridere le persone pur affrontando una situazione così seria. Meghan sfoggia il “taglio del lockdown e l’effetto e soprendente.

Ultime notizie Meghan Markle e Harry look lockdown

Meghan Markle e Harry, news,
Meghan Markle e Harry news da Los Angeles

Principe Harry Meghan Markle ultime notizie – Con la sua trovata per far sorridere le persone ai tempi del Covid-19, Reilly rende popolare una delle tendenze che sta prendendo piede in questa quarantena , il “Taglio del Lockdown”! Molte sono le donne che hanno deciso di fare questa “follia” e tagliarsi i capelli a zero per poi condividere la foto su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui