Reali inglesi gossip, Kate Middleton indossa gli stessi abiti: Buckingham Palace in default?

Anche la Duchessa di Cambridge ricicla i vestiti e viene immortalata con gli stessi capi d’abbigliamento datati

Reali inglesi gossip – Sua Altezza Reale, la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, Principessa del Regno Unito, sin dal suo fidanzamento con il principe William ha fatto molto parlare di sé. Tuttavia, ciò che fa discutere di più, è il suo abbigliamento. Kate Middleton, infatti, è stata notata più volte con lo stesso abito, cosa che poco si addice a un’aspirante Regina.

Tuttavia, molti hanno cercato di criticare a Duchessa di Cambridge, riscuotendo non molto successo. Infatti, le sue strategie di look sono sempre state impeccabili. L’ultima occasione in cui Sua Altezza è stata notata con un abito “riciclato” è stata la video chat per Maternal Mental Healt Awareness Week, in cui Kate Middleton indossava lo stesso vestito azzurro della foto di famiglia risalente al Natale 2019.

Gossip reali inglesi ultime notizie: la duchessa di Cambridge indossa gli stessi abiti: Buckingham Palace in default?

Kate Middleton, Reali inglesi gossip, Gossip reali inglesi ultime notizie,
Kate Middleton

Gossip reali inglesi ultime notizie – Questo accorgimento ha fatto ricordare quando ha indossato lo stesso Cloé giallo fluo, sia a Buckingham Palace nel 2017, che in Canada un anno prima. Continuando, vediamo l’abito corallo firmato L. K. Bennet indossato sia in Australia nel 2014, che a Luton nel 2016.

Nonostante ciò, lo charme di Kate Middleton tiene ben lontane le critiche negative. Infatti, la bella Duchessa è così commentata sui social: “Ma che problema c’è a rimettere un abito che ti piace e ti sta bene?… Non è questione di riciclo…basta!”

Reali inglesi gossip, Kate Middleton sulle orme di Lady Diana?

Come sappiamo, le nozze reali tra William e Kate non sono state le uniche ad essere discusse. Infatti, William non è stato l’unico a sposare una borghese. Come lui, anche il padre Carlo, tra scandali e questioni politiche, sposò la leggendaria Lady Diana.

Lady D è ricordata, tra le tante cose, come un’icona di stile, dal look impeccabile in qualunque occasione. Ma, tra i suoi tanti outfit, quello che si ricorda di più, è stato quello in cui ha indossato i pantaloni. A quei tempi era a dir poco assurdo che la moglie di un principe ereditario si presentasse in pubblico in pantaloni.

Gossip reali inglesi ultime notizie, Kate Middleton sulle orme di Lady Diana?

Gossip reali inglesi ultime notizie – Come la defunta suocera, anche Kate Middleton è stata innovativa. Infatti, su Instagram, il settimanale Gente riporta: “Se sei altezza reale oggi, devi dimostrare di essere elegante e inappuntabile, ma anche di non scialacquare i denari dei contribuenti”.

Perchè Kate Middleton indossa gli stessi abiti? Gossip reali inglesi ultime notizie

Ottima mossa per Kate che, nonostante abbia riciclato qualche outfit, è sempre riuscita a rendersi unica perché, per essere impeccabile, non importa indossare abiti diversi, ma basta giocare con abbinamenti e accessori ad intervalli di tempo lunghi.

View this post on Instagram

Dovra? ancora aspettare per diventare sovrana d’Inghilterra, ma Kate e? gia? indiscussa regina del riciclo, la sottile arte nel reinventare i vestiti gia? sfoggiati. Perche? se sei altezza reale, oggi, devi dimostrare di essere si? elegante e inappuntabile, ma anche di non scialacquare i denari dei contribuenti. La duchessa di Cambridge ha dato nuova prova di questa propensione al risparmio durante la video chat per la Maternal Mental Health Awareness Week, quando ha indossato un vestitino azzurro a fiori di @tabithawebbuk , gia? usato nella cartolina natalizia di famiglia del 2019. E allora andiamo a vedere le volte in cui Kate ci ha insegnato che si puo?, senza vergogna alcuna, riportare fieramente lo stesso abito anche se sei sotto i riflettori del mondo. Si va dal @chloe giallo fluo comparso in Canada nel 2016 e a Buckingham Palace l’anno dopo fino alle stampe floreali di @lkbennettlondon, che la duchessa ha sfoggiato in Australia, per la prima volta, nel 2014 e poi a un evento a Luton, nel Regno Unito, 24 mesi piu? tardi. Il segreto per non essere mai monotone e ripetitive? Far passare un lasso ragionevole di tempo e giocare con piega e accessori. Risulterete oculate ma sempre perfette. Proprio come Kate. ??? @kensingtonroyal @tabithawebbuk @chloe @lkbennettlondon #kate #riciclo #recycle #moda #dress #fashion #fashionist #fashionicon #accessories #icon #style #womanstyle #principessa #duchessa #altezzareale #duchessofcambridge #katemiddleton #kensingtonpalace #regina #queen #fashionqueen #royals #royalfamily #windsor #gentesettimanale #settimanalegente

A post shared by Gente Settimanale (@gentesettimanale) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui