Maria De Filippi non finisce di stupire. Nonna, fascino, le storie

Maria De Filippi non smette di stupire. Ecco il risultato del suo successo.

Ultime Notizie di gossip Maria De Filippi non smette di stupire. Quanto ha guadagnato nel 2016?

Dopo il successo di C’è Posta Per Te, Uomini e Donne, Amici ed il Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi dimostra di essere anche una grande donna d’affari. Quanto ha guadagnato la sua azienda nell’ultimo anno? La moglie di Maurizio Costanzo non è solo una conduttrice di successo, ma è anche una produttrice. Tutti i programmi che presenta su Canale 5, sono opera sua e della sua azienda: la Fascino. Repubblica riporta che la casa di produzione della moglie di Costanzo, l’anno scorso, ha macinato un guadagno di 64,5 milioni di euro, con un balzo del 37%. Tutto merito del successo dei suoi programmi come: Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te.

maria de filippi, gossip news, gossip, ultime notizie,
Maria De Filippi news

E non solo, la De Filippi produce anche altri programmi che non presenta, come Temptation Island e Selfie Le cose cambiano condotti rispettivamente da Filippo Bisciglia e Simona Ventura. Quest’ultimo programma, pertanto, nonostante la prima edizione abbia avuto un buon successo, non si può dire lo stesso per la seconda appena terminata, che ha realizzato bassi ascolti.

maria de filippi, gossip news, gossip, ultime notizie,

Ultime notizie Maria De Filippi: ecco come è strutturata la Fascino

La casa di produzione di Maria De Filippi è una media impresa, in cui lavorano molte persone e ricava molto denaro. I dipendenti dell’azienda sono ben 198 e nonostante alcuni costi pesanti, come i diritti d’autore (5,6 milioni di euro), alberghi (2,3 milioni) e spese di viaggio (2,7), la società della presentatrice chiude tranquillamente in attivo ogni anno. Il balzo fatto nel 2016, non è affatto indifferente, ma è merito delle abilità di Maria De Filippi nella conduzione e nel raccontare le “storie” dei protagonisti di C’è Posta Per Te. La Fascino avrebbe accumulato 22 milioni di liquidità (6 solo nel 2016) parcheggiati presso la tesoreria di Mediaset per ottimizzarne la gestione. Il merito del successo dell’azienda è anche degli autori e di tutta la gente che lavora dietro i suoi programmi, al quale la conduttrice è sempre stata riconoscente.

maria de filippi, gossip news, gossip, ultime notizie,

Gossip Maria De Filippi e Costanzo, nonni: estate 2017 ad Ansedonia

Ora per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è tempo di vacanze. In una recente intervista al settimanale Nuovo, Costanzo ha svelato che trascorreranno una ventina di giorni ad Ansedonia insieme al loro figlio Gabriele, nel mese di agosto. Maria, durante una puntata di Amici, ha rivelato il suo sogno nel cassetto, confessando di voler diventare nonna. Per ora la conduttrice televisiva si gode il successo della sua attività lavorativa, che non è poco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui