Selfie le cose cambiano terza edizione ci sarà Simona Ventura?

Simona Ventura ha concluso venerdì 16 giugno 2017 il suo programma Selfie le cose cambiano. Ci sarà una terza edizione?

Simona Ventura ha condotto insieme alla collaborazione di Belen Rodriguez la seconda edizione del programma Selfie le cose cambiano. Venerdì 16 giugno 2017, il programma è terminato. Per l’evento e per l’ultima puntata della trasmissione la padrona di casa ha deciso di esibire un outfit da principessa. Indossava infatti un vestito rosa luccicoso, con uno spacco che intricava e lasciava vedere le sue gambe. Inoltre Simona aveva i capelli raccolti e un cerchietto.

selfie le cose cambiano, selfie le cose cambiano terza edizione, simona ventura,

La sua nuova esperienza è stata portata a termine con successo anche se non si è certi sulla conduzione della prossima edizione.

Selfie le cose cambiano terza edizione: Simona Ventura sarà sostituita?

Gossip il programma Selfie le cose cambiano ha deluso le aspettative. Molti aspiravano ad uno share maggiore, invece così non è stato.

selfie le cose cambiano, selfie le cose cambiano terza edizione, simona ventura,

Infatti per poter aumentare i telespettatori si è anche deciso di spostare la messa in onda del programma dal lunedì al venerdì. Ma questo cambiamento non ha portato i frutti sperati.

Selfie le cose cambiano terza edizione: Simona Ventura messaggio shock

Durante l’ultima puntata si è raggiunto uno share del 13%, per questo motivo probabilmente l’edizione prossima, qualora dovesse esserci, forse non sarà condotta da Simona Ventura. Ma la conduttrice sembra avere altri progetti, infatti sul suo profilo Instagram, commenta una foto con la didascalia “Il meglio deve sempre venire” . Quali sorprese ci aspettano? Lo scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui