Gemma Galgani e Marco Firpo gossip Uomini e Donne: amore o finzione?

Gemma e Marco si godono la loro storia d'amore al di là del Trono Over Uomini e Donne. Gli ultimi aggiornamenti sulla coppia.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e Marco ultime news dopo il trono over UeD? Non potrebbe andare meglio. Sgorga amore dentro e fuori la coppia. Amore o finzione?

Gossip Uomini e Donne Over. Come visto all’incirca un mese fa, si è concluso con una gioia d’amore per Gemma Galgani che si è fidanzata con Marco Firpo. Una notizia di per sé. La dama torinese si è avvicinata sempre di più a Marco. L’apice con l’ufficializzazione della loro relazione sentimentale in corso. Al di là delle telecamere.

gemma e marco, gemma galgani, gossip, uomini e donne, ultime notizie, gossip news,
Gemma e Marco news

Gemma Galgani e Marco Firpo al settimo cielo sentimentale. Le testimonianze social che pervengono sui protagonisti di Uomini e Donne sono emblematiche ed esemplificative.

Gossip Uomini e Donne Gemma Galgani e Marco Firpo in love: “Il centro sei tu”

gemma e marco, gemma galgani, gossip, uomini e donne, ultime notizie, gossip news,
Gossip Uomini e Donne Gemma e Marco news

Gemma e Marco sempre più uniti e innamorati. Lontani dal contesto televisivo di Uomini e Donne permanente e ricorrente.

Ultime notizie Gemma Galgani e Marco Firpo al centro del gossip Uomini e Donne

“Quando il centro sei tu, con i tuoi movimenti”. In questi termini Gemma Galgani sintetizza i suoi attuali sentimenti verso il compagno Marco Firpo. Nel caso in cui qualcuno nutrisse ancora qualche dubbio. E i fan di dubbi ne hanno, eccome! “Se è vero amore a settembre vediamo“, “esiste l’amore anche da parte di Marco?“, “Allora Gemma, è vero amore o solo fumo?“. Questi sono alcuni dei commenti alla foto che li ritrae face to face in love.

Il gossip sorride all’ex fiamma di Giorgio Manetti. Gemma e Marco sono la coppia dell’estate 2017. Quanto durerà la loro storia d’amore? Questo lo sapremo soltanto nelle settimane a seguire. E noi di Gente Vip non li perdiamo di vista un istante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui