Rai, ‘schiaffo’ a Massimo Giletti: L’Arena tolta dai palinsesti tv

Gossip televisione, nei prossimi palinsesti della Rai non ci sarà più il noto spazio condotto da Massimo Giletti, L’Arena, all’interno di Domenica In..

Gossip tv, nei prossimi palinsesti tv della Rai non ci sarà più il noto spazio condotto da Massimo Giletti, L’Arena, all’interno di Domenica In..

Brutta sorpresa per il conduttore Massimo Giletti che avrebbe saputo della cancellazione del suo programma, L’Arena, dal web prima ancora che dalla stessa Rai. Una vera e propria doccia fredda che suona come uno ‘schiaffo’ per il noto padrone di casa de L’Arena, uno spazio giornalistico dove Massimo Giletti mette a nudo e sulla graticola gli ospiti di turno analizzandone da diversi punti il tema centrale in programma.

Massimo Giletti, l'arena, Massimo Giletti, gossip tv, rai, palinsesto,
L’Arena – Massimo Giletti

L’Arena campione degli ascolti tv, alto lo share: ma chiude

Sebbene il programma tv di Massimo Giletti si sia rivelato un format molto seguito, ‘campione di share tv’, la rete ammiraglia pare abbia deciso di eliminarlo dopo ben 13 anni di messa in onda, non ci sarà, infatti, nei palinsesti autunnali in nessuna delle reti Rai.

Ma senza la sua ‘Arena’ che fine farà Giletti?

Massimo Giletti, l'arena, Massimo Giletti, gossip tv, rai, palinsesto,

Si parlava da tempo di news in tv e di gossip ed infatti qualcosa di fondato c’è stato. Innanzitutto il gran ritorno di Paola Perego in Rai dopo la ‘cacciata’ con disonore. Per il conduttore de L’Arena, le voci lo volevano corteggiato dagli avversari Mediaset, corteggiamento che Massimo Giletti non avrebbe sdegnato, forse anche perché stanco di non vedere promozioni in Rai. Ma con la nomina del nuovo dg Mario Orfeo il vento è cambiato e per Giletti ci sarebbe aria di promozione in vista, nulla di definitivo ma si tratterebbe di volare in prima serata con 10-12 appuntamenti fissati. Non tutto il male viene per nuocere, dunque ..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.