Filippo Bisciglia spegne tutti i gossip su Pamela Camassa

il conduttore televisivo Filippo Bisciglia svuota il sacco sulla sua vita privata e non nasconde ciò che sta accadendo tra lui e l'ex GF Pamela Camassa

Filippo Bisciglia fa il pompiere e spegne tutti i bollenti spiriti del gossip circa le voci su Pamela Camassa

Filippo Bisciglia ricomincia a breve l’avventura di Temptation Island 2017. Confermatissimo alla conduzione del reality. Stranamente, ha svelato, intanto, un po’ di gossip sulla sua vita privata con Pamela Camassa. Proprio come accade ogni anno, a ridosso dei pochissimi giorni alla riapertura ufficiale televisiva di Temptation Island, la coppia riesce fuori per la gioia dei fan. Il reality show di Canale 5 dell’estate giunto alla sua quarta edizione. Filippo Bisciglia lo si conosce in quanto conduttore consolidato di Temptation Island. Ma l’ex Grande Fratello ha anch’egli una vita privata e sentimentale, come tutti noi. Legato da diversi anni con la ex Talpa, Pamela Camassa.

gossip news, gossip, pamela camassa, filippo brisciglia, pettegolezzi, vip

Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Filippo Bisciglia si svela al settimanale Mio. Al di là di Temptation Island 4 che sta per partire. Le confessioni di Bisciglia durante l’intervista concessa riguardano l’attuale vita sentimentale condivisa con Pamela Camassa.

Tra un matrimonio e un desiderio di paternità smentiti entrambi: “Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella. Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Nè bambini in arrivo. Come papà sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e di cagnolini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui