Canale 5: al via “Temptation Island 2017” condotto da Filippo Bisciglia

Domani lunedì 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5, riparte il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island.

Domani lunedì 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5, riparte il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island.

Da lunedì 26 giugno 2017, in prima serata su Canale 5, arriva la quarta attesissima edizione di “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia. “Ragazzi oggi è domenica e manca un giorno alla prima puntata di Temptation Island. Quindi ci vediamo domani sera alle 21,10 su Canale 5. Vi aspettiamo tantissimi come sempre” sono le parole del conduttore del docu-reality.

Temptation Island, Temptation Island 2017, gossip, filippo bisciglia, gossip news,

Canale 5 Temptation Island 2017: domani lunedì 26 giugno inizia la prima puntata

Nel programma, grande successo delle ultime estati, 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. La loro storia d’amore sarà messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single, coi quali passeranno le giornate (e le serate).

Temptation Island, Temptation Island 2017, gossip, filippo bisciglia, gossip news,

Gossip Temptation Island 2017: 6 coppie e 21 giorni di tentazioni

Sbarcate sull’isola, le coppie vivranno divise (e completamente isolate dal mondo) per 21 giorni: i fidanzati trascorreranno il tempo con tredici giovani donne single, le fidanzate con tredici uomini single. Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori.

Ripensamenti, gelosie, dubbi, crisi, mancanze, ma anche conferme sui loro amori… una girandola di sentimenti, al termine della quale, le coppie di fidanzati si ritroveranno per rispondere alla domanda finale, rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.