Stefano Bettarini su Simona Ventura: confessione da gossip

L'inviato de l'Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini smorza i toni nei rapporti con l'ex Simona Ventura e le dà una benedizione inaspettata di gossip

Stefano Bettarini su Simona Ventura.

Gossip: In che rapporti sono attualmente Stefano Bettarini e Simona Ventura? Tra ex moglie ed ex marito le cose vanno meglio. L’inviato de l’Isola tende una mano verso SuperSimo. Gli ultimi mesi sono stati intensi e frenetici per Stefano Bettarini, impegnato nel ruolo di inviato a l’Isola dei Famosi 2017. Una veste che il pubblico televisivo ha gradito particolarmente e che non ha fatto rimpiangere il predecessore Alvin. Tra un gossip e l’altro dell’ultim’ora con la presunta nuova fiamma, Stefano Bettarini va in contro alla sua ex moglie, Simona Ventura.

Stefano Bettarini, Simona Ventura, gossip, gossip news, news, gossip, notizie gossip, Stefano Bettarini,

Stefano Bettarini parla di Simona Ventura.

Dopo un periodo alquanto burrascoso e conflittuale ai tempi del GF VIP, i rapporti tra Bettarini e Simona Ventura sembrano essersi ricomposti almeno in parte, come testimoniano le ultime dichiarazioni del Betta. Stefano Bettarini si confessa, intervistato dal settimanale Nuovo, e rilascia dichiarazioni importanti sul conto di Simona Ventura.

Bettarini: “Non mi darebbe fastidio…”

Bettarini sarebbe ben contento se la sua ex moglie decidesse di sposare l’attuale compagno, Gerò Carraro. Dichiarazioni inaspettate che fanno trasparire una certa ricomposizione nei rapporti tra ex coniugi: “Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi.

“Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà. Simona è la mamma dei miei ragazzi, e anche per rispetto a loro, è giusto che i rapporti tra noi siano civili. L’importante è collaborare per essere buoni genitori. Non è semplice, serve complicità. Vogliamo tirare su i nostri figli con la maggior serenità possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui