Maria De Filippi 2016: le critiche, i cambiamenti, il gossip, il successo per la regina dello share

Il 2016 di Maria De Filippi.

Un anno molto intenso il 2016 di Maria De Filippi, specialmente dal punto di vista lavorativo. La regina dello share di Mediaset osa e vince. Un 2016 pieno di soddisfazioni e tanti ascolti tv per lei.

Maria De Filippi 2016 all’insegna di una svolta epocale. Non inizia nel migliore dei modi il 2016 per Maria De Filippi. Nel mese di marzo, infatti, viene a mancare sua madre, alla quale era molto legata. Non è certo il modo migliore per iniziare  un anno che, invece, risulta essere fruttuoso per la moglie di Maurizio Costanzo. Il 2016 per la De Filippi sembrava un anno funesto. Poi arriva l’ennesima svolta con i cambiamenti.

Maria De Filippi, Maria De Filippi 2016,
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi 2016 fra accuse

Nonostante i suoi programmi di successo, esce la voce che vedrebbe Maria via da Mediaset, per approdare a Discovery. La bionda conduttrice non smentisce la voce. Anche se poi non accade niente. A metà anno, celebre lo scontro con Valerio Scanu. Tanti i battibecchi con lui nel corso dell’annata 2016. Scanu accusa Maria di essere falsa e mette in dubbio il bene che prova per lui. (non lo avrebbe aiutato più di tanto nel suo lavoro.) 

Nel 2016 Maria De Filippi cede al botox: umana!

Maria De Filippi, Maria De Filippi 2016,
Maria De Filippi cede al botox

Il gossip su Maria De Filippi continua nell’estate del 2016, quando viene fuori la storia di un suo possibile ritocchino al viso. Maria ha ceduto al botox? La reazione che hanno i follower non è delle migliori. Ad agosto la vediamo in vacanza con Stefano De Martino! Il grande rapporto d’amicizia che intercorre li porta a fare le vacanze insieme. Stefano è ospite di Maria in provincia di Grosseto. La De Filippi coglie l’occasione per raccontare di sé al pubblico: si parla della possibilità che suo marito Maurizio Costanzo l’abbia tradita nel corso del loro longevo matrimonio. La bionda conduttrice afferma di non poter sapere la verità e di non aver mai voluto cercare prove…

Il successo del 2016 di Maria De Filippi arriva con il Trono Gay a Uomini e Donne

Maria De Filippi, Maria De Filippi 2016,
A Uomini e Donne

Continuano i battibecchi dal punto di vista lavorativo: questa volta, Maria se la prende con Riccardo Gismondi, uno dei tronisti del trono classico di Uomini e Donne. La De Filippi lo manda letteralmente a quel paese! Fanno scalpore, inoltre, le sue dichiarazioni rilasciate a Tu si que vales. Maria è fin troppo sincera, rivelando di essere riuscita a fare carriera grazie al fatto di essere la moglie di Maurizio Costanzo. Per ciò che riguarda l’amore, la storia col celebre conduttore televisivo va a gonfie vele: i due appaiono sempre più innamorati. Il successo personale e anche carattere politico più importante per Maria De Filippi, arriva con il Trono Gay, dove da una vera e propria svolta epocale nel contesto italiano.

House Party un altro successo nel 2016 per Maria De Filippi

Maria De Filippi, Maria De Filippi 2016,
House Party : Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

A fine anno 2016  si viene a sapere che sarà lei a condurre il nuovo format televisivo House Party, assieme a Sabrina Ferilli. Il programma avrà successo? Anno 2016 che termina con il compimento del cinquantacinquesimo anno di Maria De Filippi, con tutti i suoi fan che la riempiono di auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui