Uomini e donne news, le scuse di Riccardo Gismondi a Maria De Filippi

Gossip news, Uomini e donne news – Pace fatta tra Maria De Filippi ed il tronista Riccardo Gismondi. Al battibecco in studio seguono le scuse ufficiali della presentatrice.

Gossip news: Acqua passata a Uomini e Donne. Prima la tempesta, poi la quiete. Tra il tronista Riccardo Gismondi e Maria De Filippi regna nuovamente la pace. Ma cos’era successo realmente?

Uomini e donne news, UeD news, Riccardo Gismondi, Maria De Filippi, Gossip news, Gossip,
Uomini e Donne

Le anticipazioni delle puntate di ottobre di Uomini e donne già registrate hanno rivelato, tra l’altro, di rapporti piuttosto tesi tra i due soggetti in questione. Andiamo a vedere nel dettaglio. In sostanza, Maria De Filippi aveva invitato la corteggiatrice Martina ad essere più dura e severa con il tronista di turno Riccardo Gismondi, reo di essersi pentito di quel bacio che c’era stato in esterna.

UeD news: Riccardo Gismondi rientra in careggiata dopo il battibecco e fa le scuse a Maria De Filippi

Uomini e donne news, UeD news, Riccardo Gismondi, Maria De Filippi, Gossip news, Gossip,
Uomini e donne: Riccardo Gismondi

Lo stesso Riccardo non l’aveva presa benissimo e da lì è nato questo battibecco. Tensione messa alle spalle. Il tronista ha deciso, infatti, di scusarsi ufficialmente con la conduttrice. Nel corso della recente registrazione, Riccardo ha salutato e baciato affettuosamente Maria. Nessun rancore e si va avanti. Tutto tranquillo e superato. Torna a splendere il sereno a Uomini e donne. La diplomazia di Maria risolve sempre tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui