Tanti auguri a Maria De Filippi che oggi compie 55 anni

Gossip News: oggi 5 Dicembre 2016 è il compleanno di Maria De Filippi che compie 55 anni all’insegna del successo. Tanti Auguri a Maria

Gossip News – E’ proprio lei, la regina incontrastata ed insuperabile di Mediaset, Maria De Filippi, moglie di Maurizio Costanzo, di cui non nasconde il suo importante intervento per farla lavorare in tv. Molte sono le strade della bravissima conduttrice prima di arrivare al successo televisivo, redattrice, ufficio legale sono solo le prime.

buon-compleanno-maria

Pensare che il suo desiderio era di fare il medico, ma come Maria stessa commenta: “Mi spaventai per il numero degli esami e ripiegai” e in seguito: “A copiare, tema della maturità compreso, imparai in fretta”. Incontra l’amore a Venezia, 28 anni di differenza e Maurizio.

Gossip News: Buon compleanno a Maria De Filippi

Molti gli auguri arrivati a Maria De Filippi. “Tanti auguri Mary.. Solo una cosa importante.. Che la felicità sia semplicemente con te. Non farò un discorso, ne dirò parole in più. Conosci il bene che ti voglio. Ciao Mary!” è il messaggio di auguri di Marco Carta.

maria-festeggia-il-compleanno

Non potevano mancare gli auguri di Tina Cipollari che ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Maria scrivendo: “Oggi è il compleanno di Maria De Filippi! Tantissimi auguri meraviglia“. Arrivano poi i messaggi di auguri di Sergio Sylvestre, Claudio Sona, Deborah Iurato, Stash dei The Kolors e tantissimi altri. Anche noi di Gente Vip insieme ai fan auguriamo: Buon Compleanno Maria!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui