Maurizio Costanzo romantico e la promessa a Maria De Filippi

Il conduttore Mediaset fa un bilancio della sua vita: "Mi fido di lei! In punto di morte stringerò la sua mano!"

Gossip news, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo news – Maurizio fa un bilancio della sua vita, tra amore e lavoro.

Gossip news: Uniti nella vita, come nel lavoro: il rapporto tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi va al di là della semplice unione coniugale. Loro si amano veramente, nonostante voci insistenti su di un presunto tradimento di lui in passato durante il matrimonio.

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo e Maria de Filippi

Lui, però, ogni volta che si ferma a fare un bilancio della propria vita, parla della sua amata come presenza indispensabile nella sua esistenza.

Gossip news, Maurizio Costanzo pieno d’amore: “Ci siamo fatti una promessa per il futuro…”

E’ un Maurizio Costanzo romantico quello che si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni. Queste le sue confessioni: “Sono soddisfatto della mia carriera in tv, ma non riesco a fermarmi perché la noia è una costante, insieme alla malinconia. Per me Maria è indispensabile. Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia un matrimonio felice. Scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele (adottato nel 2004, ndr) ceniamo insieme la sera e la aspettiamo perché lei fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me. In lei ho sempre creduto. Ci siamo fatti una promessa per il futuro: dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere solo la sua mano”. Se non è amore questo, qual è?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui