Gossip Federico Zampaglione Giglia Marra : è amore?

Federico Zampaglione paparazzato in dolce compagnia. Ecco chi è la sua nuova fiamma che gli ha fatto dimenticare l'ex Claudia Gerini

Ultime notizie Gossip news da Federico Zampaglione. Il front man dei Tiromancino beccato in compagnia di Giglia Marra. Definitivamente in archivio l’ex Claudia Gerini?

Gossip news ultime notizie: Tra Zampaglione e Claudia Gerini è ormai finita. Non ci sono più dubbi. Entrambi hanno archiviato la precedente storia d’amore. Ognuno per la sua strada. Lei beccata con l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi, lui con la sua nuova fiamma. Le foto esclusive del settimanale Oggi parlano chiaro. Federico Zampaglione Giglia Marra è la sua nuova fidanzata?

Gossip, Federico Zampaglione Giglia Marra, Federico Zampaglione fidanzata,
Federico Zampaglione Giglia Marra: Gossip 

Federico Zampaglione ha una nuova fidanzata. Il leader dei Tiromancino esce allo scoperto. Non soltanto in lui. Appare risollevato e rigenerato in dolce compagnia.

 Ecco chi è Giglia Marra, la fidanzata di Federico Zampaglione

Gossip, Federico Zampaglione Giglia Marra, Federico Zampaglione fidanzata,
Federico Zampaglione Giglia Marra fidanzata: Gossip

Federico Zampaglione ritrova l’amore? Merito della sua nuova fiamma Giglia Marra. I due sono stati paparazzati al supermercato intenti a fare spese. Con tanto di bacio appassionato. Archiviata definitivamente la storia con Claudia Gerini. Nei pensieri del cantante c’è un’altra persona adesso. Lei è pugliese, ha 34 anni ed è 14 anni più giovane di lui. Professione: attrice. Ha interpretato diversi ruoli in alcune fiction televisive come Distretto di Polizia 8, Squadra Antimafia 3 e Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli.

Il gossip: Federico Zampaglione Giglia Marra la scintilla è scoppiata durante il concerto

I due si sono conosciuti l’estate scorsa in Sicilia durante un concerto. Lì è scattata la scintilla. Hanno anche trascorso l’ultimo San Valentino insieme in quel di Barcellona. All’insegna del romanticismo e della dolcezza. La domanda sorge spontanea: Federico Zampaglione Giglia Marra stanno insieme? Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui