Mara Venier attaccata risponde senza peli sulla lingua: “Ma va*******o”

Mara Venier attaccata sui social da un utente risponde senza peli sulla lingua

Roma 29-07-2020, Gossip: Mesi difficili per Mara Venier che nonostante il Coronavirus ha continuato ad intrattenere il suo pubblico con la solarità, l’armonia e la professionalità che le appartengono. Il suo sorriso, oltre che dal Covid, è stato messo a dura prova anche da una bruttissima caduta di cui è stata vittima. Caduta che l ‘ha costretta prima al gesso e poi al tutore.

La Venier è sempre molo presente sui social dove condivide vita privata e lavoro e proprio questa sua presenza l’ha portata a subire un duro attacco da parte di un utente.

Mara Venier attaccata senza remore risponde

Gossip: Mara Venier condivide con i suoi fan sui social i suoi “traguardi” dopo la caduta che abbiamo sopra descritto. Di poche ore fa il post dove la celebre conduttrice pubblica il video dei suo progressi dopo il gesso ed il tutore. Il succitato video viene subito preso di mira da TrashItaliano ironizza sull’andamento lento di Mara nel camminare omaggiandola con il sottofondo musicale di Rapide” di Mahmood.

Gossip: “Ma va*******o”

Gossip: La Venier con l’ironia che fa parte del suo stile apprezza molto, ciò che invece manda su tutte le furie la conduttrice è un commento fra i tanti ricevuti. Sul profilo della Venier, infatti, sotto al video si legge un commento provocatorio di un utente che scrive:”Bella lo era. Arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare”. Senza remore la conduttrice risponde: “Lucrezia perché non va leggermente a fanc*lo? Orgogliosa dei miei anni!”.

Inizia così un mini battibecco fra le due, dove l’utente risponde a sua volta: “Grazie sempre molto educata. Non era un insulto ma ti riveli per quello che sei”, la Venier, allora, rincalza la dose e scrive: “Ma va*******o”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui