Fashion 2020 Peserico, pronti cento pezzi per la linea zero della menswear

Peserico, Fashion 2020: Momento difficile in tutti i settori dopo l’epidemia di Covid che ancora insiste sul territorio Nazionale e Mondiale. Difficile scegliere di investire fiduciosi di una ripresa piuttosto che fermarsi a riparare i danni. Il CEO di Peserico però Riccardo Peruffo ha scelto di buttarsi con un progetto che aveva in mente da tempo la linea menswear.

Peserico, moda news: Riccardo Peruffo a Fashionmagazine

Fashion 2020: Il noto imprenditore nonché CEO di Persico intervistato da Fashionmagazine.it dichiara: “L’azienda è forte e ci crede. Non ci siamo mai fermati e anche per la donna abbiamo realizzato un campionario completamente nuovo di oltre 500 capi, con pre e main insieme e consegne anticipate a dicembre“.

Peserico collezione uomo

Fashion news 2020: La collezione uomo, collezione zero, inizia con un centinaio di pezzi comprendendo però tutto il necessario per un guardaroba completo:” Pantaloni, giacche, capi spalla, giubbotti, maglie, calzature e accessori”. Peruffo continua affermando: “Abbiamo sfruttato il nostro know-how sui pantaloni, ma per tutte le altre categorie ci siamo affidati all’expertise dei migliori fornitori e specialisti sul campo, con tessuti giapponesi e materiali di pregio”.

Fashion 2020: Total look studiato per manager, imprenditori e professionisti

Fashion 2020: Un total look studiato appositamente per manager, imprenditori e professionisti sempre alla ricerca di un look perfetto, elegante e di tendenza. Al momento il debutto della linea uomo sarà prettamente meneghino e presso i 12 negozi sul territorio Nazionale che già vendono la linea femminile, nel 2021 la linea sbarcherà all’estero con l’America, la Spagna e la Germania.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.