Grande fratello news ultim’ora: a meno di un mese dal grande inizio del GF VIP 5 continuano le indiscrezioni sul cast della casa più spiata di d’Italia

Roma 29-07-2020, Grande fratello news ultim’ora: Stanno per riaccendersi le luci dentro la casa più spiata d’Italia, quella di Cinecittà quella del Grande Fratello Vip 5 e continuano le indiscrezioni sui possibili concorrenti della nuova edizione del reality GF VIP 5.

Ne abbiamo sentite davvero molte sui possibili protagonisti del reality, oggi i rumors fanno un nome davvero “bollente” in questo momento quello dell’ex della nuova fiamma di Belen Rodriguez, Dayane Mello.

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Paolo Brosio nel cast?

Grande fratello news ultim’ora: Sembrerebbe proprio essere sicura, come riportato dal portale CheTvFa, l’entrata nella casa di Dayane Mello. La Mello ha già partecipato ha svariati reality come Ballando con le stelle, Monte Bianco – Sfida Verticale, l’Isola dei Famosi e all’ultima edizione di Pechino Express riuscendo ad arrivare fino alla finalissima.

Dayne Mello però non è l’unico nome a girare nei rumors sui possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5.

A quanto pare un celebre nome sarebbe pronto a prendere il posto di Don Alberto Ravagnani, il devoto giornalista Paolo Brosio. Brosio e la Mello entreranno davvero a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip a Settembre?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui