Grande fratello news ultim’ora: a meno di un mese dal grande inizio del GF VIP 5 continuano le indiscrezioni sul cast della casa più spiata di d’Italia

Roma 29-07-2020, Grande fratello news ultim’ora: Stanno per riaccendersi le luci dentro la casa più spiata d’Italia, quella di Cinecittà quella del Grande Fratello Vip 5 e continuano le indiscrezioni sui possibili concorrenti della nuova edizione del reality GF VIP 5.

Ne abbiamo sentite davvero molte sui possibili protagonisti del reality, oggi i rumors fanno un nome davvero “bollente” in questo momento quello dell’ex della nuova fiamma di Belen Rodriguez, Dayane Mello.

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Paolo Brosio nel cast?

Grande fratello news ultim’ora: Sembrerebbe proprio essere sicura, come riportato dal portale CheTvFa, l’entrata nella casa di Dayane Mello. La Mello ha già partecipato ha svariati reality come Ballando con le stelle, Monte Bianco – Sfida Verticale, l’Isola dei Famosi e all’ultima edizione di Pechino Express riuscendo ad arrivare fino alla finalissima.

Dayne Mello però non è l’unico nome a girare nei rumors sui possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5.

A quanto pare un celebre nome sarebbe pronto a prendere il posto di Don Alberto Ravagnani, il devoto giornalista Paolo Brosio. Brosio e la Mello entreranno davvero a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip a Settembre?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.