Cicogne, cuori infranti e love story: sette giorni di gossip

Settimana intensa di gossip news tra i gemellini appena nati dalla coppia Beyoncè e Jay Z, i cuori infranti nella casa di Amci 2017 e le love story sotto il sole

Settimana intensa di gossip

Il gossip della settimana: nell’ultima settimana a farla da padrone è stato il gossip, tra i gemellini appena nati dalla coppia Beyoncè e Jay Z, i cuori infranti nella casa di Amci 2017 e le love story sotto il sole. Il Gossip d’oltreoceano. Fiocco doppio per la Queen B ed il marito Jay Z, la famosa coppia ha dato alla loro primogenita, Blue Ivy di 5 anni, una coppia di gemelli: Beyoncé lo scorso fine settimana ha dato alla luce un fratellino ed una sorellina. I nomi? Top secret come per il grande evento del parto. Le star sono così!

Il gossip di casa nostra: è tempo di tentazioni

Temptation Island, quest’anno alla quarta edizione, sta per sbarcare su Canale 5. Il reality che mette a dura prova le relazioni: tentatori e tentatrici contro innamorati e innamorate, si spera. Il cast? Sarà una sorpresa ma si parla di tronisti tentatori. Il gossip vi aspetta per il 26 giugno. E in tema di ‘tempeste’ restiamo ancora in quel di Mediaset, dove l’ultima edizione di Amici ha lasciato tracce di cuori spezzati: la ballerina Giulia Pelagatti ha scritto una lunga lettera al cantante Riccardo Marcuzzo dove gli chiede …

Amori sotto l’ombrellone

Stefano Bettarini ha stuzzicato con una foto in spiaggia insieme ad una bionda, quest’ultima senza testa nella foto. Lei è Alessandra D’Agruma. Per non parlare del gossip attorno all’ex coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i loro nomi parlano da soli ma nell’ultima puntata di Selfie.. anche Tina Cipollari ha fatto parlare di sè. Infine l’amore trionfa, come quello tra coppia Alvaro Morata e la sua Alice Campello: matrimonio da favola a Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui