Settimana intensa di gossip

Il gossip della settimana: nell’ultima settimana a farla da padrone è stato il gossip, tra i gemellini appena nati dalla coppia Beyoncè e Jay Z, i cuori infranti nella casa di Amci 2017 e le love story sotto il sole. Il Gossip d’oltreoceano. Fiocco doppio per la Queen B ed il marito Jay Z, la famosa coppia ha dato alla loro primogenita, Blue Ivy di 5 anni, una coppia di gemelli: Beyoncé lo scorso fine settimana ha dato alla luce un fratellino ed una sorellina. I nomi? Top secret come per il grande evento del parto. Le star sono così!

Il gossip di casa nostra: è tempo di tentazioni

Temptation Island, quest’anno alla quarta edizione, sta per sbarcare su Canale 5. Il reality che mette a dura prova le relazioni: tentatori e tentatrici contro innamorati e innamorate, si spera. Il cast? Sarà una sorpresa ma si parla di tronisti tentatori. Il gossip vi aspetta per il 26 giugno. E in tema di ‘tempeste’ restiamo ancora in quel di Mediaset, dove l’ultima edizione di Amici ha lasciato tracce di cuori spezzati: la ballerina Giulia Pelagatti ha scritto una lunga lettera al cantante Riccardo Marcuzzo dove gli chiede …

Amori sotto l’ombrellone

Stefano Bettarini ha stuzzicato con una foto in spiaggia insieme ad una bionda, quest’ultima senza testa nella foto. Lei è Alessandra D’Agruma. Per non parlare del gossip attorno all’ex coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i loro nomi parlano da soli ma nell’ultima puntata di Selfie.. anche Tina Cipollari ha fatto parlare di sè. Infine l’amore trionfa, come quello tra coppia Alvaro Morata e la sua Alice Campello: matrimonio da favola a Venezia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.