Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: corsa al Furstenhof

Anticipazioni Tempesta D’Amore tedesche

Christoph ha diffuso il panico con il suo arrivo. Che cosa succederà? Tempesta d’amore puntate tedecshe: Charlotte era contenta di aver ritrovato suo fratello Gottfried, ma era ignara di cosa sarebbe successo. Sebbene l’uomo non sembri interessato ai guadagni legati all’albergo, suo nipote Boris e suo figlio Christoph non sono dello stesso giudizio. Quest’ultimi infatti rivendicano i loro profitti e le loro azioni. Inoltre Christoph ha provato a convincere Susan affinchè gli cedesse le sue azioni e ad allearsi con Werner. La guerra sembra quindi iniziata, ma cosa succederà?

Tempesta d'amore, Anticipazioni, Tempesta d'amore, Anticipazioni tedesche,
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph ostacolato?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: presto emergerà che tra Gottfried e Christoph non c’è un buon rapporto. Già in passato tra padre e figlio ci sono state delle spiacevoli situazioni. Boris inoltre dovrà confessare che la sua azienda è in bancarotta per cui necessita di un aiuto ma trova dinanzi solo un muro.

Inoltre quando Susan afferma di voler dare la sua parte delle azioni a Christoph tutti cercano di farle cambiare idea. Ma sarà proprio quest’ultimo che perdendo la calma e mostrando il suo vero essere alla donna la farà ricredere e cambiare idea. Che cosa succederà? Tutto è ancora in gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui