Asia Nuccetelli, è amore con l’ex tronista? Il gossip di oggi

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, ritrova l'amore? Scatta il gossip con un ex tronista del Trono Classico Uomini e Donne

Asia Nuccetelli ultime news

Asia Nuccetelli smuove il gossip degli ultimi giorni. Movimentato insieme ad una vecchia conoscenza di Uomini e Donne Trono Classico. I due stanno insieme? L’ultimo avvistamento scatena il gossip. Asia Nuccetelli si è costruita un personaggio tutto suo da quando ha concluso l’esperienza televisiva al GFVIP tanti mesi fa. Sappiamo tutti come si evolse. Tra una lite e l’altra, la figlia di Antonella Mosetti ne uscì con le ossa rotte, televisivamente parlando. Ma come se la passa attualmente? Le cose sembrano andarle bene soprattutto sul fronte gossip. Asia Nuccetelli riscalda l’atmosfera insieme ad un noto ex tronista di Uomini e Donne, come si evince dalle foto esclusive.

asia nuccetelli gianmarco valenza novella 2000
Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza (foto novella 2000)

Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza stanno insieme?

Asia Nuccetelli ha una storia con l’ex tronista Uomini e Donne Gianmarco Valenza? Il gossip li ha smascherati? O meglio, il settimanale Novella 2000, attraverso le foto esclusive che stanno circolando sui social nelle ultime ore ha scoperto un amore nascosto? Solo il tempo potrà rivelare se tra i due piccioncini c’è del tenero. Ovviamente le foto fanno vedere tutt’altro.

Lui è noto al pubblico per aver partecipato ad una delle ultime edizioni del Trono Classico da Maria De Filippi. I due sono stati avvistati insieme in giro per Roma. Mano nella mano e piuttosto intimi. Un flirt o una semplice amicizia? Le ipotesi si sprecano in questa e nell’altra direzione. La figlia della Mosetti, intanto, smentisce qualsiasi tipo di relazione in corso. Asia e Gianmarco si ritengono single al momento, anche se le foto pubblicate dicono tutt’altro. Un gossip destinato a riscaldare la già rovente atmosfera estiva. Un gossip a metà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui