Gossip news Selfie le cose cambiano Tina Cipollari dimagrita. Non ci sono dubbi, l’opinionista di Uomini e donne sfoggia un fisico in perfetta forma.

Gossip news ultime notizie Tina Cipollari è dimagrita? Cosa è successo nell’ultima puntata di Selfie Le cose cambiano 2, il programma in onda su Canale 5, condotto da Simona Ventura? Tra i tanti gossip regalati ai telespettatori dalla showgirl Belen all’ex marito, Stefano De Martino, anche la nota giurata, Tina Cipollari si è fatta notare. Ma non per i soliti motivi. Questa volta niente litigi.

Tina Cipollari, tina cipollari dimagrita, gossip, gossip news, selfie le cose cambiano,

Gossip news ultime notizie: Tina Cipollari è dimagrita. Si tratta di un fotoritocco?

Sul suo profilo social, la giunonica Tina Cipollari ha postato una foto che la ritrae in gran forma e soprattutto dimagrita. Guardando meglio la foto si nota un prodotto per il benessere che Tina starebbe pubblicizzando? Insomma la foto sarebbe stata saggiamente ritoccata qua e là per definire le curve della storica opinionista di Uomini e Donne ed indurre così i fan a seguirla acquistando il prodotto?

Gossip Tina Cipollari Selfie le cose cambiano anche per l’opinionista di Uomini e Donne: dimagrita?

Tina Cipollari è dimagrita davvero o è solo frutto di un buon photoshop? A dire la verità nello scatto non sembra neanche lei. Certo è che nei palinsesti televisivi della rete Mediaset la Cipollari continuerà ad essere presente. Dai corridoi degli studi di Cologno Monzese si è già parlato di una sua riconferma sul trono degli opinionisti di Uomini e Donne per la prossima edizione accanto a Gianni Sperti.

Tina Cipollari, tina cipollari dimagrita, gossip, gossip news, selfie le cose cambiano,

Ma la notizia choc sarebbe un’altra. Che fine farà l’emotainment prodotto da Maria De Filippi, dopo gli ascolti deludenti ottenuti in queste ultime 6 puntate? Ci sarà ancora posto per Selfie le cose cambiano nella prossima stagione tv? A questo punto la vera domanda è che fine farà la conduttrice Simona Ventura? Già naufraga dalla conduzione dell’Isola dei Famosi, le sue lacrime dalla Berlinguer riguardavano per caso proprio il suo futuro sul piccolo schermo? Gossip news al riguardo urgono!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here