Stefano Bettarini chiama il gossip: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Gossip News, Stefano Bettarini pare non sia più single: su Instagram ha pubblicato una foto di lui al mare accanto ad una donna ma chi è?

Gossip news Stefano Bettarini pare non sia più single: su Instagram ha pubblicato una foto di lui al mare accanto alla sua nuova fidanzata. Chi è?

Se il buon ex marito di Simona Ventura voleva mettere pepe sul gossip per questa estate, allora ha raggiunto il suo scopo. Di recente l’ex inviato dell’Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto lo ritrae insieme ad una donna al mare. Entrambi in piena forma! Ma la trovata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata quella di ‘tagliare’ la foto esattamente all’altezza del collo. Inoltre, Bettarini ha commentato l’immagine con una didascalia sibillina: «C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire». Insomma sta con la sua nuova fiamma, ma al momento non è dato sapere con chi?

Stefano Bettarini, stefano bettarini gossip news, gossip, gossip news, ultime notizie,
Stefano Bettarini Instagram

Gossip news ultime notizie Stefano Bettarini non pubblica il viso della sua nuova fidanzata?

La foto misteriosa ha, come ovvio che fosse, scatenato il gossip ed il web: a pochi minuti dalla pubblicazione della foto sul social i follower si sono scatenati chiedendo di chi fosse il corpo della donna. Ma dal diretto interessato nessuna risposta.

Gossip Stefano Bettarini: partito il toto-fidanzata. Chi è?

Dalle semplici domande che chiedevano chi fosse la fidanzata, di lì a breve è partito il toto-nome: «Ma chi è? La Casalegno, «Secondo me è Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro», «È la Corvaglia?», sono parte dei numerosi commenti. Non sono mancati quelli che addirittura azzardavano all’ex moglie, Simona Ventura «Stefano ma è Simona? Se ha lasciato il suo fidanzato faccio i fuochi d’artificio sulla cupola di San Pietro». Ma un particolare non sfugge al gossip. Si tratta dell’orologio che indossa al polso la ragazza misteriosa. Eccola in una foto pubblicata sul suo profio facebook qualche giorno fa. Si tratterebbe della fashion designer Nicoletta Larini.

Gossip news Nicoletta Larini è la nuova fidanzata di Stefano Bettarini?

Intanto possiamo cercare tra i recenti flirt del latin lover del reality in onda su Canale 5. Partendo da Alessia Macari, Valeria Marini fino a Mariana Rodriguez, non ultimo il flirt lampo con Dayane Mello, avvinghiata, ops! avvistata di recente insieme a Stefano De Martino (sempre di uno Stefano si tratta!). Il gossip va in tilt!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui