Gossip da Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti

Gossip da Riccardo Marcuzzo. Amici 16 ha raccontato tante storie, non tutte a lieto fine, anche di gossip, tra queste quella vissuta dalla ballerina Giulia Pelegatti eliminata dal talent e quella il cantante rivelazione di Amici Riccardo Marcuzzo. Il gossip: la ballerina dopo la fine del talent edizione 2017, in onda su Canale 5, racconta in una lunga lettera tutta la storia – la sua versione – vissuta all’interno della casa di Amici con il «ragazzo dagli occhi chiari»: Giulia si sfoga scrivendo di vivere un periodo vuoto perché dalla fine di Amici il ‘suo’ Riccardo Marcuzzo è completamente sparito senza farsi mai più rivedere.

Riccardo Marcuzzo: la tresca da gossip con Giulia Pelagatti
Gossip, Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti

Giulia Pelegatti «oltre i baci…» con Riccardo Marcuzzo

Gossip, il rammarico di Giulia Pelagatti: «Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore», ha scritto la ballerina Giulia Pelagatti circa la tresca con Riccardo Marcuzzo.

Ora Giulia Pelagatti si chiede se non sia stato il suo ‘non sentirsi pronta’ per un rapporto completo ad aver allontanato Riccardo Marcuzzo da lei: «Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto. Se il momento in cui a letto ci siamo fermati è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici».

«Il sapore delle tue labbra» quelle di Riccardo Marcuzzo, scrive Giulia Pelegatti

Riccardo Marcuzzo: la tresca da gossip con Giulia Pelagatti
Il gossip tra Riccardo e Giulia Pelagatti

Il gossip: Giulia Pelegatti non riesce a dimenticare Riccardo Marcuzzo, ricorda ancora il loro primo bacio e descrive nella lettera affidata al settimanale DiPiù tutte le sensazioni provate da entrambi. Eppure Giulia Pelagatti oggi, dice, a differenza di lui che non l’ha più cercata, che non riesce a dimenticarlo: «Caro Riki, vorrei dimenticarti ma proprio non ci riesco. […] Mi conosci bene, sai che sto facendo uno sforzo enorme nel trovare la forza di mettere nero su bianco, quello che c’è stato tra di noi.

“Voglio metterti alla prova e capire…”

“Ma ne sento il bisogno, perché voglio metterti alla prova e capire, se mi posso aspettare ancora qualcosa da te: di rivederti, di riabbracciarti, di tornare almeno per l’ultima volta a sentire il sapore delle tue labbra. E Dio solo sa quanto mi manchino i tuoi baci, il loro sapore, i brividi che mi dava guardarti, occhi negli occhi, in attesa che il tuo viso si avvicinasse e io potessi sentirne l’odore, il calore, la sensazione bella della tua pelle sulla mia». Della serie, pensavo fosse amore…invece era solo un calesse?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here