Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio storia senza serenità?

Gossip estate 2017: era nell’aria la crisi tra Anna Tatangelo Gigi D’Alessio. La coppia conferma le voci che circolavano da circa un anno. Circolavano da qualche tempo i gossip di una possibile crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Adesso arriva la conferma dei diretti interessati. A dichiarare la notizia è l’Ansa in cui essi affermano: La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. A dire il vero i gossip dietro la crisi erano molti. Anna Tatangelo postava sempre più selfie da sola o in compagnia del figlio Andrea, sempre meno presente il cantante Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo, Made in Sud,
Anna Tatangelo Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo Gigi D’Alessio vacanze separate

L’ultima loro apparizione pubblica risalirebbe in occasione del Festival di Sanremo. In seguito nessuna loro immagine insieme. Tranne una breve vacanza. Inoltre sembra che la Tatangelo si sarebbe trasferita a casa dei suoi genitori. E a conferma di ciò ci sarebbe un video in cui appare la Tatangelo il figlio Andrea, il fratello di lei e i nonni. Commenta così la Tatangelo: “Rivolgi uno sguardo alla tua vita …vedrai… le cose più importanti sono lì accanto a te” ha scritto la Tatangelo qualche giorno fa, a margine di un video.

Gossip ultime notizie Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

Dopo 12 anni di vita insieme, un rapporto che all’epoca aveva certo scompiglio per la differenza di anni tra i due, la coppia sta attraversando un periodo nero, ma non è escluso che potrebbero tornare insieme e magari ritornare a cantare sul piccolo schermo come i vecchi tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here