Giuliana De Sio, attrice famosa per aver interpretato numerose fiction, tra le ultime “Il bello delle donne” e “L’onore e il rispetto” accanto a Gabriel Garko

Gossip ultime notizie Giuliana De Sio, attrice formidabile e carismatica, protagonista di tante fiction di successo, riparte dai 60 anni alla grande. Ammette di essere in forma, anche se l’età che avanza le fa orrore e confida di far ricorso a iniezioni di acido ialuronico. Il suo talento ha dato vita a personaggi molto amati, sia scanzonati che divertenti. L’abbiamo vista di recente a “Ballando con le stelle“, dando prova della sue doti da ballerina. Sfida abbastanza ardua per Giuliana De Sio, non abituata a confrontarsi in questo tipo di gara. Ma com’è lei determinata, non ha mai mollato nonostante i momenti di tensione e paura.

Giuliana De Sio, rifatta, ritocchi, acido ialuronico, viso, gossip, news,

Giuliana De Sio presa di mira dal gossip per un po di acido ialuronico qua e là. Ma Questo è il Bello delle Donne!

Giuliana De Sio è molto seguita anche sui social. Di recente l’attrice ha pubblicato l’immagine dell’intervista rilasciata al settimanale Gente che le ha dedicato la copertina. “A ogni caduta io ringiovanisco” è la frase riportata in calce dalla rivista di gossip.  Giuliana De Sio si riferisce ai problemi di salute avuti qualche tempo fa e dai quali ne è uscita più forte di prima.

Giuliana De Sio, rifatta, ritocchi, acido ialuronico, viso, gossip, news,

Giuliana De Sio difesa a spada tratta dagli ammiratori

Su Instagram qualche fan commenta: “Bravissima attrice“, “Meravigliosa Giuly“. Altri fanno riferimento ai ritocchini dell’attrice campana: “Certamente sei irriconoscibile fra lifting, botox e acido non fatemi ridere“, “Ritoccate un altro po’, ma per favore, che ci prendi per stupide…“. C’è chi prende le difese della De Sio: “Anche se fosse vero, se ha deciso di rifarsi qualcosa per piacere più a se stessa a voi cosa importa?“, “Invecchiare fa paura a tutti. Stiamo tanto a giudicare i vip e poi noi comuni mortali cerchiamo rimedi per non invecchiare. Ovviamente noi non essendo vip non possiamo permetterci lifting o botox o cose del genere e per invidia giudichiamo! Sono sicura che mi date ragione“.

Giuliana De Sio ritocchini per un viso e un sorriso che incanta

Nonostante qualche punturina di troppo la Giuliana De Sio piace, eccome! “Come non sembra più lei? Ma fatemi il piacere, fa bene a farsi i ritocchini. Li farei anch’io se potessi. Giuliana è sempre bella! Grande attrice! Nell’Onore e il Rispetto sei stata favolosa e anche in Furore. Bravissima e bellissima!” scrive una fan sottolineando non solo la sua bellezza ma anche la sua bravura. 

Certamente Giuliana De Sio, abituata a inseguire i propri obiettivi, non darà peso alle critiche e al gossip sul suo conto, ma continuerà ad andare avanti a testa alta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here