Giuliana De Sio rifatta riparte dai 60: quante polemiche sui ritocchi

Giuliana De Sio rifatta? Solo qualche punturina di acido ialuronico

Giuliana De Sio, attrice famosa per aver interpretato numerose fiction, tra le ultime “Il bello delle donne” e “L’onore e il rispetto” accanto a Gabriel Garko

Gossip ultime notizie Giuliana De Sio, attrice formidabile e carismatica, protagonista di tante fiction di successo, riparte dai 60 anni alla grande. Ammette di essere in forma, anche se l’età che avanza le fa orrore e confida di far ricorso a iniezioni di acido ialuronico. Il suo talento ha dato vita a personaggi molto amati, sia scanzonati che divertenti. L’abbiamo vista di recente a “Ballando con le stelle“, dando prova della sue doti da ballerina. Sfida abbastanza ardua per Giuliana De Sio, non abituata a confrontarsi in questo tipo di gara. Ma com’è lei determinata, non ha mai mollato nonostante i momenti di tensione e paura.

Giuliana De Sio, rifatta, ritocchi, acido ialuronico, viso, gossip, news,

Giuliana De Sio presa di mira dal gossip per un po di acido ialuronico qua e là. Ma Questo è il Bello delle Donne!

Giuliana De Sio è molto seguita anche sui social. Di recente l’attrice ha pubblicato l’immagine dell’intervista rilasciata al settimanale Gente che le ha dedicato la copertina. “A ogni caduta io ringiovanisco” è la frase riportata in calce dalla rivista di gossip.  Giuliana De Sio si riferisce ai problemi di salute avuti qualche tempo fa e dai quali ne è uscita più forte di prima.

Giuliana De Sio, rifatta, ritocchi, acido ialuronico, viso, gossip, news,

Giuliana De Sio difesa a spada tratta dagli ammiratori

Su Instagram qualche fan commenta: “Bravissima attrice“, “Meravigliosa Giuly“. Altri fanno riferimento ai ritocchini dell’attrice campana: “Certamente sei irriconoscibile fra lifting, botox e acido non fatemi ridere“, “Ritoccate un altro po’, ma per favore, che ci prendi per stupide…“. C’è chi prende le difese della De Sio: “Anche se fosse vero, se ha deciso di rifarsi qualcosa per piacere più a se stessa a voi cosa importa?“, “Invecchiare fa paura a tutti. Stiamo tanto a giudicare i vip e poi noi comuni mortali cerchiamo rimedi per non invecchiare. Ovviamente noi non essendo vip non possiamo permetterci lifting o botox o cose del genere e per invidia giudichiamo! Sono sicura che mi date ragione“.

Giuliana De Sio ritocchini per un viso e un sorriso che incanta

Nonostante qualche punturina di troppo la Giuliana De Sio piace, eccome! “Come non sembra più lei? Ma fatemi il piacere, fa bene a farsi i ritocchini. Li farei anch’io se potessi. Giuliana è sempre bella! Grande attrice! Nell’Onore e il Rispetto sei stata favolosa e anche in Furore. Bravissima e bellissima!” scrive una fan sottolineando non solo la sua bellezza ma anche la sua bravura. 

Certamente Giuliana De Sio, abituata a inseguire i propri obiettivi, non darà peso alle critiche e al gossip sul suo conto, ma continuerà ad andare avanti a testa alta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.