Gossip estate 2017: Che fine ha fatto Tina Cipollari? La vamp di Uomini e Donne non dà più notizie di sé. Chicco Nalli il marito in vacanza da lo.

Gossip estate 2017: Tutti al mare? Come stanno le cose tra i due? Il gossip dell’estate aggiornato dal mare.Tempo di mare per tutti. Anche per i cosiddetti addetti ai lavori di Uomini e Donne, i quali torneranno in pianta stabile su Canale 5 a partire dal prossimo mese di settembre. Tra le tante news previste per la prossima edizione, una delle pochissime certezze è rappresentata dalla conferma, quantomai scontata, dell’opinionista Tina Cipollari.

Tina Cipollari e Chicco Nalli
Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli

Chicco Nalli al mare di Sabaudia senza Tina Cipollari: dov’è la vamp?

Gossip estate: Tina Cipollari non farà mancare i suoi giudizi graffianti e talvolta irriverenti sia al trono classico che al trono over di Uomini e Donne. Ma ora accende il gossip dell’estate insieme al marito Chicco Nalli, in arte Kikò. O meglio, l’uno lontano dall’altro, in apparenza.

Chicco Nalli aggiorna il proprio profilo Instagram in questi termini dal mare di Sabaudia: “Respiro il mare da sempre ..l’unica cosa che mi fa stare sereno…solo chi è nato sul mare sa capire #sabaudia”. Ciò che colpisce nella foto allegata è che non appare la sua consorte Tina Cipollari. Dov’è finita la vamp? Le vacanze estive di famiglia non si notano in questo caso, ma non ci sono gossip di crisi in ballo. Sgombriamo il campo da ogni dubbio.

Chicco Nalli Kikò Sabaudia Tina Cipollari gossip-min
Chicco Nalli Kikò a Sabaudia

Tina Cipollari e Kikò Nalli quarto figlio in arrivo? Il gossip dell’estate

Gossip estate: I gossip ricorrenti degli ultimi tempi sono sempre più convinti che la coppia formata da Tina Cipollari e Chicco Nalli sia arrivata di voler dar alla luce il loro quarto figlio, dopo i primi tre Mattias, Francesco e Gianluca. Tra un impegno televisivo e l’altro, la possibilità di concepire ci sarebbe anche per la coppia sposata dal lontano 2005.

Galeotto fu quell’incontro a Uomini e Donne. Il contesto televisivo da ringraziare in tutto e per tutto. Tina Cipollari pronta a tornarci. Magari in combutta con Gemma Galgani. Chissà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here