Emma Marrone e Gianna Nannini insieme? Novità in vista

Emma Marrone e Gianna Nannini avvistate insieme in vacanza con Penelope al seguito. Cosa nascondono? Una sorpresa attende i fan

Gossip, Emma Marrone, Gianna Nannini e la figlia Penelope formano un trio che aggiorna il gossip dell’estate. Che ci fanno tutti e tre insieme? Sorpresa musicale in vista? Le ultime news.

Gossip: ci pensano i gossip ad infiammare ed elevare ulteriormente le già calde e roventi temperature. Sotto ogni punto di vista. Anche Emma Marrone ha contribuito in tal senso, mostrando la sua forma fisica al top dal mare del Salento. Al di là della musica. Ciò che accende la fantasia dei fan in prospettiva. Pronti ad accogliere la novità.

Emma Marrone-min
Emma Marrone-min

La novità per un futuro prossimo potrebbe riguardare un nuovo lavoro discografico di Emma Marrone, Magari con Gianna Nannini, considerato che le due stanno facendo coppia fissa. Cosa bolle in pentola?

Emma Marrone, Gianna Nannini e figlia Penelope insieme: duetto musicale in vista?

Gossip: Emma Marrone in questo momento si trova in vacanza con Gianna Nannini e sua figlia Penelope. Le due cantanti avvistate insieme in piscina all’interno di un video che ha attirato l’attenzione e la curiosità dei fan. Duetto musicale in vista all’orizzonte? I presupposti per una possibile collaborazione discografica ci sarebbero e forse ci sono tutti. Staremo a vedere.

Gianna Nannini Emma Marrone gossip estate-min
Gianna Nannini Emma Marrone gossip estate

Emma Marrone “rimpiazza” Elodie con Gianna Nannini? Le news

Gossip: Emma Marrone e Gianna Nannini avrebbero posto le basi per una collaborazione musicale durante una recente ospitata della mamma di Penelope ad Amici. Una voce che giunge nel momento in cui i rapporti tra Emma e la sua ex “figlioccia” Elodie Di Patrizi si deteriorano sempre più. A maggior ragione dopo le confessioni shock della cantante ex Amici dai capelli rosa. Gianna Nannini la sua sostituta nella mente di Emma? Lei nel frattempo si gode le vacanze e getta le basi per un progetto musicale di coppia. O forse no? Tutto da vedere e studiare nei minimi particolari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui