Totti news, Francesco Totti conquista anche i social: 1 milione di fan!

Francesco Totti fa 1 Milione

Totti news, Francesco Totti conquista i social: 1 milione di fan! L’ex calciatore della Roma si gode la vita da pensionato di lusso e si dà da fare sui social, conquistando un prestigioso traguardo. Il gossip al di là del calcio.

Totti news: Il calcio, almeno quello giocato, non è più la sua vita. Da quando ha scelto di smettere completamente con il pallone, Francesco Totti ne ha approfittato per darsi da fare su più fronti ed incrementare ulteriormente la sua fama da personaggio consumato, specialmente sui social. Lì dove, nelle scorse settimane, lo abbiamo visto più volte in azione da solo, ma anche in dolce compagnia della compagna di vita Ilary Blasi.

Francesco Totti foto Instagram
Francesco Totti

Da Mykonos, passando per Ponza e Sabaudia, Francesco e Ilary si godono le vacanze estive. Gli impegni da calciatore non sono più una priorità e, ad oggi, il Capitano raggiunge un altro prestigioso traguardo al di fuori del campo.

Totti fa 1 milione di fan su Instagram

Francesco Totti ad 1 milione di follower su Instagram. Da ogni parte del mondo. Il Capitano della Roma si rende sempre più social e conquista questo prestigioso al di fuori del campo di gioco. Ormai quello non gli appartiene più.

Il suo mondo attuale si divide tra foto in dolce compagnia di Ilary e testimonianze social di altro tipo. Tutto ciò in attesa di definire il suo futuro professionale.

Il futuro di Francesco Totti nel calcio?

Il futuro di Francesco Totti sarà ancora nel mondo del calcio. Naturalmente non più da calciatore. La Roma, la squadra di una vita, ha pronto per lui un impiego da dirigente. Dietro la scrivania o quasi.

Un modo per restare vicino alla sua creatura. Colei che l’ha visto crescere e affermarsi, come milioni di tifosi italiani, non solo della Roma. Uno dei tanti riconoscimenti nella carriera del Capitano che fa 1 milione di follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui