Cristina Chiabotto e Fabio Fulco matrimonio: gossip news

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco presto sposi? L'indiscrezione di gossip sconvolge i fan della Chiabotto in questa calda estate

Il gossip dell’estate 2017 che riguarda Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Gli eterni fidanzati pronti al passo del matrimonio? Tutto il gossip in prospettiva che entusiasma.

Gossip News, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco matrimonio in arrivo: I gossip fioccano e sono sempre più ricorrenti in questo periodo estivo. Tra momenti di relax puro e spensierato e veri e propri annunci di gossip da fare per i propri fan o seguaci, che dir si voglia. A momenti anche la coppia formata da Cristina Chiabotto Fabio Fulco avrà qualche annuncio da ufficializzare di qui a breve termine. Anche perché c’è un matrimonio in vista da organizzare e celebrare. Cristina Chiabotto: l’ex Miss Italia convola a nozze con il fidanzato Fabio Fulco.

Cristina Chiabotto Fabio Fulco gossip
Gossip: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco matrimonio in arrivo

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco convoleranno a nozze prossimamente. Un gossip che rappresenterebbe il coronamento di un amore ormai datato nel tempo.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sposi

Gossip News Cristina Chiabotto e Fabio Fulco vicinissimi al grande passo del matrimonio. L’indiscrezione di gossip, dell’estate e non, la lancia il settimanale Novella 2000 nel suo ultimo numero. Secondo quanto rivelato, l’attore e la ex Miss Italia, dopo 12 anni di fidanzamento e convivenza, sarebbero pronti a dirsi sì sull’altare. Stabilito anche il luogo della cerimonia: Maratea. Un gossip di cui già si parlava diversi mesi fa e che a breve potrebbe diventare finalmente realtà.

 Cristina Chiabotto e Fabio Fulco matrimonio al di là del gossip

Gossip: le cose per Fabio Fulco vanno decisamente meglio sul fronte gossip rispetto al lavoro. Negli ultimi tempi, infatti, il compagno di Cristina Chiabotto ha debuttato in veste di registra nel film Il crimine non va in pensione, una commedia che annovera nel cast attori del calibro di Stefania Sandrelli e Maurizio Mattioli.

Ma non è andata per niente bene sotto il profilo dei guadagni e della critica cinematografica. Autentico flop professionale. Molto meglio in amore. Tutto partì da quell’esperienza televisiva a Ballando con le Stelle. 12 anni di Cristina Chiabotto dopo si parla di matrimonio. Sarebbe anche l’ora, verrebbe da dire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui