Giovanni Ciacci, sconfortante dichiarazione su Paola Di Benedetto

Il costumista senza peli sulla lingua afferma, che la ex Isola dei Famosi 2018, non avrà vita nello Show: avremo un'altra opinionista che siederà nei salotti dei programmi televisivi?

Giovanni Ciacci, al settimanale Nuovo, non è stato affatto tenero sulla ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello Vip 2020 Paola Di Bendetto

Ultime Notizie, news di oggi – Senza tanti fronzoli e peli sulla lingua Giovanni Ciacci va all’arrembaggio di Paola Di Benedetto. Eppure la fidanzata di Federico Rossi ha battuto al tele-voto Patrik Pugliese e Paolo Ciavarro e ha vinto il GFVIP4. Se da una parte la sua vittoria trova il consenso del pubblico, dall’altra c’è qualcuno come il costumista Giovanni Ciacci che non approva.

Queste le parole dure e senza mezzi termini, con le quali Giovanni Ciacci, critica la vittoria della di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020. “Paola Di Benedetto era dentro la casa? L’ho scoperto quella sera stessa.Trovo la sua vittoria inutile, a me piacciono le emozioni forti. E lei non me le ha date. Credo abbia vinto solo perchè le sue fan erano forti al televoto”.

L’opinionista, non si ferma qui e sottolinea che reputa Paola di Benedetto “ragazza deliziosa” ma sferra comunque il suo attacco alla vincitrice del Grande Fratello: “Non si è vista e sentita” e aggiunge Avrebbe dovuto vincere un altro concorrente”.

Giovanni Ciacci:Sarà difficile trovarle una collocazione.

Giovanni Ciacci, Paola Di Benedetto, ultime notizie, news,
Giovanni Ciacci Paola Di Benedetto

Giovanni Ciacci non si ferma al dissenso e sgancia una previsione bomba: “Sarà difficile trovarle una collocazione. A differenza di Antonella Elia e Adriana Volpe. Poi magari in futuro ci sbalordirà”. Senza freni le dichiarazioni di Giovanni Ciacci sulla povera Paola Di Benedetto e sul suo futuro. La vincitrice nel frattempo si gode la vittoria ed il calore di tutti i suoi fan sui social.

Impazza su Instagram il post Paola Di Benedetto: “Grazie per esserci per me…..

Non mi sembra vero che sia già passata già una settimana da quella serata magica, una notte che ha coronato tutta la splendida esperienza che ho vissuto all’interno di quella casa, un viaggio che porterò sempre dentro di me. Grazie per esserci per me ogni singolo giorno che passa, non potete immaginare quanto mi sia mancata la vostra vicinanza, seppur virtuale, in ogni momento. Buona serata a tutti”.

Questo il post di poche ore fa di Paola Di Benedetto su Instagram, i suoi fan impazziscono, non tardano ad arrivare nemmeno i commenti ed i messaggi d’affetto dei personaggi Vip. “Paola, sei stata stellare, soprattutto quando hai voluto donare la tua vincita alla protezione civile per essere d’aiuto in questo momento così difficile per l’Italia. Hai vinto veramente, spero di riabbracciarti presto. Love. Baci Stellari”. Queste le parole che Valeria Marini dedica alla vincitrice del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto su Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui