Paola Di Benedetto: “Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra…”

Dopo il Grande Fratello VIP 2020 Paola Di Benedetto si racconta senza censure al settimanale di gossip “Chi” del conduttore de GF Alfonso Signorini

La ex Isola dei Famosi 2018 e Madre Natura a Ciao Darwin 7 Paola Di Benedetto vincitrice del Grande Fratello Vip, si racconta al settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Ormai il gossip parla solo di loro Paola e Fede. La vincitrice del GF Paola Di Benedetto, nell’intervista parla del fidanzato, il cantante Federico Rossi e della lontananza che ha accusato più volte: “Per me è stata una grande prova stare lontano da lui: in tre mesi può accadere di tutto, anche di pensare che non sei innamorato. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più passava il tempo e più il mio sentimento cresceva. Il GF VIP è stato una conferma che il nostro rapporto è vivo e lo sarà a lungo”.

Paola Di Benedetto: “Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra…”

Paola Di Benedetto foto
Paola e Fede

Dopo il Grande Fratello VIP 2020 Paola Di Benedetto si racconta al settimanale di gossip “Chi”

Paola Di Benedetto: “Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra, ora vogliamo vivere il presente e fare progetti a breve termine, senza escludere il futuro”. Federico nel frattempo le ha dedicato la sua prima canzone da solista e Paola racconta: “Mi ha detto: L’ho scritta in mezz’ora sotto un albero’ e mi è piaciuta, spero vada avanti a lavorarci, sarebbe bello essere l’ispirazione per lui”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui