Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 20-26 aprile 2020

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 20-26 aprile 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox 20-26 aprile 2020. Le previsioni dell’oroscopo settimanale dell’astrologo Paolo Fox. Vediamo lo zodiaco e l’oroscopia della posizione degli astri della costellazione per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Oroscopo settimanale Paolo Fox, vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni: Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Coppie, Single e Futuro.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvL’IntervistaOroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 aprile 2020, vediamo cosa dicono le stelle per questa settimana

Oroscopo settimanale Paolo Fox Ariete: Buona la settimana dal 20 al 26 piena di energia grazie a Venere e Marte. Dedica le giornate all’attività fisica e alla casa. Martedì sarai più puntiglioso del solito. Nella giornata di sabato pensa al relax e al divertimento.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Toro: La settimana prossima si aprirà con molti stimoli. Giovedì la Luna nuova entrerà nel segno. Ti stai preparando a rivoluzionare la tua vita. Non fermarti, non esitare. In questi giorni deciderai la vita in amore e quella lavorativa. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox Gemelli: Venere nel segno ti sorprenderà. Possibili nuovi contatti. Asseconda il desiderio dell’erotismo… Martredì, giornata di successi. Venerdì, potresti avere un’occasione speciale, afferrala al volo.

Le previsioni dell’oroscopo settimanale dell’ astrologo Paolo Fox

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 20-26 aprile 2020
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 20-26 aprile 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox Cancro: Mercurio nel segno ti accompagna per tutta la settimana. Buone opportunità lavorative. Pensare bene a cosa vorresti fare nella vita, anche se hai un lavoro: osa. Sul finire della settimana sarai più generoso del solito.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Leone: Settimana difficile come tutto il mese di aprile. Stai attento a come ti comporti, sei troppo aggressivo, anche con le persone vicine. Venere è nel segno e ti ama: sorridi e essi più dolce. Nel fine potrai avere degli imprevisti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Vergine: Settimana dispettosa. Giove e Urano nel segno ti rendono strepitoso. In amore ti devi aprire il più possibile e fidati del partner. Lunedì giornata piena di energia e Giovedì arriverà un’occasione da non perdere!

Vediamo lo zodiaco e l’oroscopia della posizione degli astri della costellazione per i 12 segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox Bilancia: E’ il momento di uscire dal letargo. Hai voglia di osare e abbandonare i tuoi timori, Venere è nel segno. Mercoledì potresti avere una sfida diretta. Domenica potresti incontrare l’amore della tua vita.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Scorpione: Saturno e Marte nel segno non intaccano la tua forza mentale e fisica. Hai bisogno di total relax per conoscerti meglio. Scegli un’apposita sequenza per favorire il riposo. Possibili emicranie inutili.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Sagittario: Settimana all’insegna della serenità. Con Marte e Saturno nel segno sei solido. Dedicati agli hobby, alla casa, creare un angolo per te. Mercoledì e Giovedì giornata di idee e progetti. Sabato, pensa all’amore…

Oroscopo settimanale di Paolo Fox, vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni

Oroscopo settimanale Paolo Fox Capricorno: Ottima settimana in arrivo. Il prossimo weekend sarà sbalorditivo. Hai voglia di fare l’amore e l’intimità arriverà tra Venerdì e Sabato prossimi. Hai bisogno del calore famigliare. In questo momento senti anche la voglia di dedicarti alla cucina.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Acquario: Saturno e Marte benevoli non ti tolgono le castagne dal fuoco. Goditi le atmosfere primaverili. Cambiamenti in vista, sei un segno che ama tutto ciò che è nuovo. Rinnovati, è ora.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Pesci: Mercurio nel segno ti rende armonioso. Finalmente ciò che aspetti dal lavoro arriva. Buone le stelle per chi studia nella ricerca. Questa settimana richiede concentrazione, sei insuperabile in tutto. Inizia a programmare il futuro. Shopping in arrivo, non potresti farne a meno. Nel weekend rilassati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui