Francesco Monte e la dedica a Cecilia Rodriguez

Francesco Monte non cancella i quattro anni con Cecilia Rodriguez. Come si può cancellare in pochi giorni un amore durato 4 anni? Beh, per quanto Cecilia Rodriguez ci sia riuscita, Francesco Monte invece non si dà pace. Anzi Monte ha mostrato chi lui sia realmente oggi, dedicando a Cecilia Rodriguez, ormai ex ragazza, (forse) una canzone e l’ha pure difesa dagli haters. In particolare l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui accompagnato da un ragazzo che suona il pianoforte ha intonato la strofa di una famosissima canzone di Gigi D’Alessio che rappresenta propri la sua brutta esperienza dopo il tradimento dell’italo-argentina.

francesco monte, cecilia rodriguez, grande fratello, vip, news, ultima ora, gossip, tv, programmi tv,
Francesco Monte

La canzone di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez

Le parole cantate da Francesco Monte sono state questeNon dirgli mai che il vostro non è amore è se… o senza cuore, che ti fa male se ti vuol baciare lì vicino al mare, che tu fingendo a volte gli sorridi ma trattieni il pianto… Se in quel momento per le vie del cuore ti sto camminando.” E’ dunque scontato che Francesco Monte abbia dedicato la canzone a Cecilia e a quanto successo durante la diretta di lunedì scorso del GF VIP. Sotto il video molti sono stati i commenti degli utenti secondo i quali non avrebbe dovuto distruggersi in questo modo per Cecilia, e che può sicuramente ambire a qualcuno di migliore. L’ex tronista di Uomini e Donne inoltre non ha perso occasione per difendere la sua ex fidanzata dagli attacchi di haters. Francesco ha affermato sempre sui social che i cattivi post dedicati all’argentina, alcune volte anche volgari, devono finire.

Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez e spera in un ritorno insieme: ma dimenticherà mai quello ha visto al grande fratello vip?

Francesco Monte si è davvero arrabbiato per difendere la sua ex Cecilia Rodriguez dopo aver letto un post caricato in una pagina in cui si leggevano parole psoitive per il bel tronista ma si disprezzava esplicitamente la sua ex ragazza. Francesco ha quindi preso in mano la situazione e ha risposto ai commenti dicendo che ha apprezzato che sia stato fatto un post di questo genere, ma che comunque preferirebbe che gli attacchi nei confronti di Cecilia abbiano fine, in quanto sono una cosa indecorosa, irrispettosa e bruttissima. Monte ha poi proseguito dicendo che siamo tutti essere umani e nessuno ha il diritto di giudicare gli altri.

Infine, l’ex tronista termina il post affermando che lui non ha mai giudicato, e per questo nemmeno gli altri che sono estranei alla vicenda dovrebbero farlo: Cecilia è pur sempre la donna che ha amato e che ama ed è grande la sua sofferenza a leggere quelle cose  tanto cattive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here