Ignazio Moser rivela: “Fuori dal grande fratello”: ci sono già i 4 finalisti

Moser pensa ad un progetto in due dopo il gfvip

Ignazio Moser pensa al futuro con la Rodriguez una volta uscito dalla casa del Grande fratello

Ignazio Moser pronostico o rivelazione? Secondo il ciclista ci sarebbero già i quattro finalisti pronti a darsi battaglia fino infondo. A breve quindi Moser lascerà il grande fratello vip? La relazione nata sotto la telecamere ha alzato un polverone di polemiche e critiche tra chi li sostiene e chi li critica. Cecilia Rodriguez del resto aveva confessato di essere in crisi con il suo Francesco Monte e che Moser non rappresentava un problema. Una bella contraddizione, visto che dato il bel servito al suo fidanzato, si è tuffata nelle braccia del ciclista, facendosi trasportare da una  passione travolgente. Ma non finisce qui, perché i due iniziano ad architettare un futuro post grande fratello vip. A prendere l’iniziativa ci ha pensato il bel Moser. Vediamo cosa è successo.

Ignazio Moser, grande fratello, finalisti, pronostico, vip, news, gossip, tv, programmi tv,
Ignazio Moser

Ignazio Moser: la previsione dell’uscita dalla casa e la dichiarazione

Si avvicina la finale e Ignazio Moser, comincia a fare previsioni sulla sua possibile eliminazione. Egli teme molto l’uscita prima della fine del reality, ciò perché lo allontanerebbe dalla sua Cecilia. Molti scommettono che se il ciclista dovesse uscire in anticipo, con Cecilia non andrebbe lontano in quanto si tratta di un fuoco di paglia. Di tutt’altra opinione sarebbe il diretto interessato cui progetta un futuro insieme conclusasi l’esperienza del reality. Avrebbe dichiarato alla modella: “A me basta non stare fuori troppo tempo senza di te”. Non contento il progetto viene ribadito una seconda volta, segno che ci tiene al progetto condiviso con la Rodriguez.

Le sensazioni di uscire dalla casa di Ignazio Moser

Ignazio Moser si mostra molto timoroso verso l’uscita dal grande fratello. “La settimana prossima o quella dopo io esco”. “Perché pensi di uscire?”. “Non lo so”, ha confidato a Cecilia Rodriguez. Il motivo di tanto timore è dato dal messaggio ricevuto a bordo di un aereo in cui egli veniva informato dell’abbandono di molti suoi fan.

Quindi Ignazio Moser prossimo all’uscita? Secondo il ciclista i finalisti sarebbero in quattro e tra di essi lui non rientrerebbe. Da qui una separazione temporanea dalla sua fiamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui