GF VIP, lettera di tradimento a Cecilia Rodriguez: “Uno squallore unico…”

Cecilia Rodriguez non ha la solidarietà dei familiari di Francesco Monte

Grande fratello: La storia ormai finita tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non è ancora finita. Gioco di parole a parte, il fatto che Ceci abbia lasciato il fidanzato Francesco Monte in quel modo e ora se la spassa di tutto punto con Ignazio Moser non è sceso giù a nessuno, dai fan dell’ex tronista fino a passare per i familiari, che ovviamente lo difendono a spada tratta. In particolare la zia dell’ex di Cecilia Rodriguez ha deciso di scrivere in maniera cruda tutta la sua delusione per il trattamento che il nipote ha ricevuto da Cecilia Rodriguez che Belen difende a spada tratta.

Cecilia Rodriguez, grande fratello, vip, news, lettera, gossip, tv, programmi tv, zia di francesco monte, zia di monte,
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La lettera della zia di Francesco Monte a Cecilia Rodriguez che stasera “dovrebbe” essere letta in diretta dal Grande fratello vip

Così la zia di Francesco Monte ha scritto una lettera diretta a Cecilia Rodriguez che ha colpito in tanti, in particolare i fan di Monte. Annamaria Monte ha deciso di sfogarsi su Facebook: “Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune. Ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso”. E non risparmia la stoccata peggiore: “Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento”.

Tutto il dispiacere e il disappunto della zia di Monte per Cecilia Rodriguez

La Zia Francesco Monte ha molto implicitamente etichettato Cecilia Rodriguez come una “ingrata”. E di certo non le basterebbero queste parole suddette.

La zia di Monte è scatenata e così rincara la dose: “Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui