Fabrizio Frizzi è uscito dall’ospedale dopo il brutto malore

News ultima ora: Fabrizio Frizzi è tornato a casa. Sospiro di sollievo per il conduttore Rai, Fabrizio Frizzi, il quale è stato dimesso dall’ospedale Umberto I di Roma. La lieta notizia sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi arriva direttamente dal suo collega e amico Carlo conti. E infatti durante un collegamento de “La vita in diretta” con gli studi di Tale e Quale Show, il conduttore toscano Carlo Conti ha detto “Fabrizio adesso è a casa. Ci sta anche seguendo. Lo abbraccio forte, torna presto”.

Fabrizio Frizzi, uscito dall'ospedale, dimesso, news, notizie, ultima ora, tv, programmi tv, notizie, ultime notizie,
Carlo Conti a Fabrizio Frizzi

Ultime notizie: Dopo il malore improvviso di Fabrizio Frizzi durante una registrazione dell’Eredità è uscito dall’ospedale

Fabrizio Frizzi, 59 anni, è stato colto da un improvviso malore, (ischemia celebrale) lo scorso 23 ottobre mentre era alle prese con la registrazione della puntata de L’Eredità. Il conduttore, era stato immediatamente ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, e ha dovuto quindi momentaneamente abbandonare i suoi cari telespettatori che lo attendevano impazienti ogni sera su Rai1 per seguire il programma. Fabrizio Frizzi è stato colpito da un’ischemia cerebrale mentre si trovava negli studi della Dear intento nella registrazione della puntata del quiz L’eredità. Il trasporto all’ospedale Umberto I è stato immediato e dove lo ha raggiunto rapidamente anche la moglie Carlotta Mantovan. Le sue condizioni, di cui hanno parlato i portavoce Rai in un comunicato di Viale Mazzini, erano all’inizio stazionarie e non  accennavank a migliorare. Nonostante ciò, gli amici avevano ovviamente rassicurato che sarebbe stato sottoposto a tutti gli accertamenti, ma il peggio per fortuna risulta anche adesso passato.

Fabrizio Frizzi e la solidarietà dei suoi colleghi

Fanrizio frizzi è un volto amato della televisione, non solo dai suoi fan ma anche dai colleghi, i quali ci tengono molto al presentatore. E forse, proprio perché lo aveva vissuto qualche anno fa in primis sulla sua pelle, il primo a volergli dimostrare tutto il suo affetto e il suo sostegno era stato il giornalista Lamberto Sposini il quale aveva subito la stessa disgrazia qualche annetto fa. E confortevole è stato il suo messaggio di sostegno a Fabrizio, per una pronta e immediata guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here