Anna Tatangelo smentisce i gossip degli ultimi giorni

Anna Tatangelo si stanca dei gossip sui presunti flirt e seccata in modo molto ironico…

Altro che gossip: Anna Tatangelo adesso si è davvero stufata. Basta con il gossip, ormai la sta sfiancando da mesi, non ne può più di vedersi affibbiata ogni settimana un fidanzato nuovo. La cantante Anna Tatangelo ha quindi rotto il silenzio e ha chiesto a tutti i suoi fan a non credere alle dicerie fallaci che vengono pubblicate dalle riviste di gossip. Nessun fidanzato, nessun gossip, gli uomini che vengono fotografati con lei sono solo degli amici o dei colleghi. E per di più Anna Tatangelo ci ha tenuto smentire il ritorno di fiamma con l’ex compagno padre del figlio Andrea, Gigi D’Alessio, dal momento che qualche giorno fa il settimanale di gossip Chi ha diffuso la notizia del loro riavvicinamento. Insomma, Anna Tatangelo è stata trasparente sul fatto che al momento è ancora single e l’unico uomo della sua vita è il figlioletto Andrea di sette anni.

Anna Tatangelo smentisce i gossip degli ultimi giorni
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ironica su Instagram

Anna Tatangelo: “Un consiglio… questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico!” è stato il post ironico della Tatangelo sui social network, chiedendo ai suoi followers a non sprecare 1 euro per comprare riviste con finte informazioni sul suo stato sentimentale. In particolare, Anna ha voluto sottolineare che non c’è alcuna relazione segreta con Giovanni Caccamo. Il collega collabora lavorativa mente con lei ed è anche un buon amico, ma nulla di più.

anna tatangelo smentisce i gossip

E soltanto per questo motivo, e non a caso, i due si sono incontrati alla Lego dove, molto probabilmente, hanno scelto insieme qualche giocattolo per Andrea. La bella cantante romana ha poi smentito duramente l’ipotetica riappacificazione con Gigi D’Alessio. Sull’ennesimo flirt affibbiatole con Giovanni Caccamo, sappiamo solo che ci ha condiviso una cena a Milano in compagnia di altre persone e, dalle sue parole le foto sarebbero state ritoccate per far credere al gossip.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ancora divisi

Insomma, niente amore all’orizzonte per Anna Tatangelo. Anzi, qualora dovesse tornare con il suo ex compagno Gigi o qualora dovesse trovare un nuovo fidanzato si prenderà lei la briga di informare fan e non. Del resto Lady Tata è sempre stata molto sincera chiara e trasparente con i suoi fervidi sostenitori, che le stanno dimostrando affetto e sostegno soprattutto ora che l’amore di cui parla nelle sue canzoni non c’è nella sua vita.

Lasciarsi con il suo compagno storico, D’Alessio non è stato molto facile, ma Anna ha dimostrato forza, cercando di superare il momento critico riempendosi solo della presenza del figlio, della famiglia e della musica, la sua ragione di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui