Francesco Arca e Irene Capuano: il gesto scatena il Gossip

Il Gossip di oggi è di Francesco Arca e Irene Capuano

Irene Capuano, compagna di vita di Francesco Arca ha deciso di sostenerlo nella sua nuova esperienza in tv. L’attore rivestirà i panni del cattivo Vincenzo Spanò nella fiction La vita promessa 2 in onda su Rai 1 da oggi, domenica 23 febbraio 2020. “In bocca al lupo amore per la vita promessa 2 stasera @rai.fiction seconda stagione… e sarà meravigliosa” scrive sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che li ritrae insieme abbracciati, mentre mostrano il loro amore, un amore vero!

Il Gesto romantico di Francesco e Irene

Francesco Arca e Irene Capuano

Francesco Arca:”Grazie amore mio”

Gossip – “Grazie amore mio” risponde l’attore commentando il post della Capuano. La storia d’amore tra Francesco Arca e Irene Capuano va a gonfie vele. La coppia ha due figli, Maria Sole di 5 anni e Brando Maria nato nel 2018.

Occhi puntati sull’attore e il suo personaggio Vincenzo Spanò nella fiction La vita promessa 2. “Vivo, vegeto e ancora più arrabbiato di prima. Possiamo solo anticipare che c’è un’evasione del carcere e poi lo ritroviamo a New York, pronto a prendere le redini della vita malavitosa di New York di quegli anni” dichiara durante l’intervista a Rai Play. L’attore oggi avrebbe dovuto rilasciare una nuova intervista da Mara Venier ospite a Domenica In. Intervista saltata per dare giustamente spazio all’intervento del premier sull’emergenza Coronavirus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.