Domenica In Ospiti e anticipazioni del 23 febbraio 2020

Gli ospiti di oggi a Domenica In condotta da Mara Venier

Domenica In oggi 23 febbraio 2020, alle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, va in onda “Domenica IN” condotta da Mara Venier. In studio arriverà Carlo Verdone, per presentare il suo ultimo film “Si vive una volta sola”, nelle sale cinematografiche dal 26 febbraio. La pellicola racconta la storia di un quartetto di medici bravissimi ed eccellenti nel loro lavoro, tanto che anche il Papa si affida alle loro cure, quanto maldestri, distratti e inaffidabili nella vita privata. Ma un’esperienza che vivranno tutti e quattro, li cambierà completamente.

Domenica In Ospiti

domenica in
Domenica in

Domenica In Ospiti in studio


“Si vive una volta sola” – spiega Carlo Verdone – rappresenta per me una piacevole novità. Nei miei ultimi film, infatti, le storie erano perlopiù incentrate su rapporti a due e quindi avevo voglia di tornare a un racconto con una dinamica più collettiva e corale, ad una vicenda in cui al centro ci fosse un gruppo di persone, con le loro fragilità e le loro contraddizioni…Dopo quarant’anni di carriera mi meraviglio ancora di quanta energia serva per fare un film e ogni primo giorno di set è sempre, da quarant’anni, un primo giorno di scuola. Con Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora, si è creata immediatamente l’alchimia giusta e il contributo che hanno dato al film con il loro talento mi ha senz’altro permesso di svolgere il mio lavoro da regista in maniera più rilassata…”

Domenica IN – Ancora ampio spazio ai protagonisti di Sanremo 2020 con Francesco Gabbani, che canterà il brano “Viceversa” con il quale si è classificato al secondo posto. Irene Grandi, con il brano “Finalmente io”. Enrico Nigiotti, che canterà il suo ultimo singolo “Baciami adesso”. Le Vibrazioni, con il loro brano “Dov’è”, mentre Rita Pavone, oltre a cantare la sua canzone presentata a Sanremo dal titolo “Niente – Resilienza ‘74”, sarà protagonista di un’ampia intervista sulla sua lunga carriera, i suoi successi e il suo amore per Teddy Reno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui