Grande Fratello Vip televoto annullato: ecco i motivi

Grande Fratello Fratello Vip

Dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Fratello Vip circa un’ora fa, è apparso questo post. Qualcosa di serio è accaduto, per annullare addirittura il televoto per le eliminazioni. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.

Chi é: Clizia, Antonio, Antonella, Paola, Andrea Montovoli? 1/2 casa del Grande Fratello è coinvolta nella discussione di ieri pomeriggio. Sono volate accuse, e epiteti di ogni sorta fra alcuni dei concorrenti partecipanti al reality. Talvolta, ci si dimentica delle telecamere H24.

Gli sms del televoto saranno rimborsati da Grande Fratello

Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

andrea_denver_grande_fratello_vip_2020
Andrea Denver Grande Fratello Vip 2020

La discussione al Grande Fratello Vip 2020 fra Clizia e Andrea è la causa del televoto annullato?

Dunque il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia, Antonella,Paola e Andrea Montovoli è stato annullato. Nella puntata di domani, lunedì 24 febbraio, di Grande Fratello Vip verranno dati i dettagli circa questa decisione. Ciò mette a rischio la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip uno o più concorrenti partecipanti al reality più spiato della tv.

Perchè l’annullamento del televoto alle eliminazioni?

La causa dell’annullamento del televoto è per un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Chi è il responsabile? Antonio Zequila, o Clizia Incorvaia che hanno insultato entrambi pesantemente Andrea Denver?

Grande Fratello Vip, Andrea si confida con Licia per il rapporto interrotto con Antonio e le accuse mosse contro di lui

Clizia Incorvaia indiziata numero 1 dal Grande Fratello Vip?

La Incorvaia ha inveito contro Andrea Denver dopo che lui l’ha nominata, spedendola così al televoto settimanale. La reazione dell’ex moglie di Francesco Sarcina però è stata esagerata. Sono state pronunciate frasi come “sei un Buscetta, sei un pentito”, parole che contengono un riferimento alla mafia.

Carabinieri, sponsor e pubblico chiedono la “testa” di Clizia

Il pubblico ha chiesto da subito l’espulsione della Incorvaia, mentre l’Associazione Nazionale dei Carabinieri e quattro sponsor del programma hanno chiesto provvedimenti alla produzione che ha deciso di annullare il Televoto. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

E ANTONIO ZEQUILA non è l’indiziato numero 2 dal grande fratello per le offese pesanti a Denver?

Adrea Denver si confida ed esprime il suo malessere a Licia: “Sto male” Licia: “Si è inclinato il rapporto?” Denver: “E cavolo! Mi ha attaccato al di fuori della discussione.” riferito a Zequila: Ieri piangevo. Sono state parole molto pesanti!” fa riferimento alla lite avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 16.00 in piscina, che ha visto protagonisti: Clizia, Paola, Zequila e Denver.

Andrea Denver è ferito dal suo rapporto finito con Antonio Zequila che si è incrinato e questo lo fa molto soffrire. Chi e qual è la causa dell’annullamento al televoto per le eliminazioni nella puntata in diretta di domani sera?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui