Federica Panicucci 2016 fra gossip, separazione, carriera, litigi e nuovo amore

Il 2016 di Federica Panicucci.

Com’è stato il 2016 di Federica Panicucci? Sicuramente all’insegna del gossip. E’ stato anche l’anno in cui ha trovato la soddisfazione professionale e l’amore

Federica Panicucci 2016 all’insegna del successo professionale. Ha iniziato il 2016 all’insegna del gossip. A gennaio l’abbiamo vista in vacanza a Dubai, assieme ai figli. Una vacanza da single per la conduttrice, anche se l’amore era proprio dietro l’angolo. Dopo pochi giorni, infatti, avrebbe conosciuto il suo attuale fidanzato, Marco Bacini. Federica Panicucci trova l’amore grazie al suo lavoro. Apre, infatti, uno store tutto suo in cui venderà T-shirt personalizzate e coloratissime. Si chiama Let’s Bubble. Per farlo si avvale della consulenza amministrativa di un imprenditore: tale Marco Bacini, di 9 anni più giovane di lei. L’amore è in arrivo per Federica! Dopo appena un mese dall’apertura dello store, Federica e Marco escono allo scoperto. Stanno insieme?

federica panicucci, gossip news,
Federica Panicucci 2016 con Marco Bacini torna l’amore

Federica Panicucci lascia dj Fargetta e finisce nel gossip con l’amore per Marco Bacini. Litigi in diretta tv fanno parte della carriera

La vedremo fare shopping con il suo Marco e darsi roventi baci sotto la pioggia battente. Federica sta vivendo un periodo felice della sua vita: lo dimostrano anche gli scatti in cui è presente assieme alla sua amica Alessia Marcuzzi. Le due parlano, ridono, si divertono proprio come due ragazzine. A maggio esce la voce che vorrebbe vederla lontana da Canale 5: per lei, si profila la possibilità di condurre la nuova edizione de La pupa e il secchione.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

In estate la vediamo nella nota località toscana Forte dei Marmi, ma senza il suo Marco. Aria di crisi tra i due? Più probabile che i due fidanzati siano lontani per motivi lavorativi. A settembre, un grave lutto colpisce la Panicucci: scompare, infatti, l’amato padre di Federica. Ad ottobre, in ambito lavorativo, avrà un diverbio molto acceso durante la conduzione di Mattino 5. Con chi se la prende Federica Panicucci? Con lo psicologo Raffaele Morelli. Lo psicologo prende male gli applausi in trasmissione riferiti a lui, dato che sta parlando di tragedie. Dice una parolaccia e Federica non ci sta: “Le parolacce valle a dire a casa tua”, replica la bionda conduttrice! Nel frattempo, l’amore con Marco va a gonfie vele, mentre la storia non è stata ancora ufficializzata ai media. Il 27 ottobre, la bella Federica compie 49 anni: passerà la giornata con i suoi amati figli, Sofia e Mattia. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci a Mattino 5

A novembre esce la prima foto ufficiale di Federica e Marco: adesso sì che stanno insieme e possono dirlo a tutti. I fan si scatenano, riempiendo di complimenti la coppia appena formata. Infine, Federica Panicucci sarà chiamata a dicembre a condurre un evento importante: il noto concerto di Natale, su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui