Gossip, Federica Panicucci colpita da un grave lutto

Federica Panicucci assente da Mattino 5 per un grave lutto

Gossip notizie ultima ora – Grave lutto per Federica Panicucci. Suo padre è deceduto nella notte tra lunedì e martedì. Il cordoglio di colleghi e fan.

È morto il padre di Federica Panicucci. La presentatrice ieri era assente nello studio di Mattino Cinque. Il padre Edoardo Panicucci è morto nella notte tra lunedì e martedì. Poi l’annuncio del suo co-conduttore Francesco Vecchi, nel corso della trasmissione, che ha spiegato il motivo della sua assenza, dedicando alla collega un pensiero affettuoso.

federica-panicucci-e-il-padre-edoardo
Federica Panicucci e il padre Edoardo

La conduttrice ieri ha scritto un post sulla sua pagina Facebook per dare la triste notizia: “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi“. Colleghi e gente comune si sono stretti al dolore di Federica Panicucci, che presto tornerà a lavorare.

Anche stamattina il giornalista di Mattino Cinque era solo a condurre il programma, dopo il grave lutto che ha colpito la collega. “Il nostro applauso va a Federica Panicucci, che è a casa con i suoi cari dopo la perdita del papà Edoardo. La nostra stella del mattino, ti aspettiamo, ci manchi”, ha detto Francesco Vecchi, prima di iniziare il programma.

Fino allo scorso anno a condurre la trasmissione a fianco di Federica Panicucci c’era Federico Novella. Questa nuova edizione invece vede alla guida del programma insieme alla conduttrice, il giornalista Vecchi, che si è trovato da solo a gestire questa emergenza, ovvero una diretta di quasi due ore. La prima puntata del programma Mediaset è andata in onda lunedì mattina.

Federica Panicucci compleanno della figlia Sofia
Federica Panicucci compleanno della figlia Sofia

A distanza di due giorni dal compleanno della piccola Sofia, la figlia di Federica, motivo di gioia per tutta la famiglia, in cui proprio su Instagram e su Facebook, la conduttrice aveva festeggiato postando la foto che ritrae la piccola di spalle attorniata da tantissimi palloncini rosa con la scritta “Sofia 11”, adesso si aggiunge il dolore per la perdita di suo padre.

Sul social, proprio sul post di “Happybday” della figlia, si leggono i messaggi di condoglianze dei fan della Panicucci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui