Gossip news – Roberta Capua condurrà Mattino 5 a posto di Federica Panicucci? Un evento pare sempre più certo, poiché, le voci di corridoio continuano ad essere alimentate e la sostituzione della conduttrice pare sia sempre più concreta.

I nomi che sono stati fatti sono quelli di Roberta Capua, ma non solo … c’è chi parla anche di una new entry che potrebbe soffiare il trono a entrambe. I gossip sono sempre più fondati. Possibile che i produttori Mediaset a Mattino 5, programma che raccoglie un audience soddisfacente, hanno pensato di sostituire Federica Panicucci che da tanti anni conduce la trasmissione?

Roberta Capua a Mattino 5 e Federica Panicucci condurrà la Pupa e il secchione?
Roberta Capua

Roberta Capua manca dal piccolo schermo invece dal lontano 2008, da quando è diventata mamma del piccolo Leonardo. Sembra che, l’azienda del Biscione, stia preparando il terreno per un grande rientro alla ex conduttrice Rai che l’ha vista al timone di programmi seguitissimi come Uno mattina, I fatti vostri, Mattino in famiglia.

Tutto pianificato insomma, infatti, la bella Federica Panicucci non rimarrebbe a piedi, ci sarebbe un altro grande rientro: il programma La Pupa e il Secchione e a condurlo sarebbe proprio lei. Insomma, tutti spostamenti per rinfrescare l’ambiente, tuttavia, nessuno da conferme ma nemmeno smentite, soltanto proteste.

Sembra infatti che Federica Panicucci non voglia lasciare il timone del programma Mattino5 che conduce dal lontano 2009. A quanto pare, però, il trono di Mattino 5 è conteso tra più conduttrici, se la possibile sostituzione di Federica Panicucci è Roberta Capua, fa capolino un altro nome: Elisa Isoardi. Chi la spunterà tra le tre? Chi rivedremo come conduttrice, dopo la chiusura estiva di Mattina 5, nel prossimo autunno?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here