Che ci fanno insieme Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci? “Si chiacchiera, si ride e…”

Gossip news – Che ci fanno insieme Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci? “Si chiacchiera, si ride e…” La fotografia ritrae le conduttrici Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci assieme e ridono a crepapelle…

Cosa si cela dietro questo incontro? Il lato privato delle VIP, che lascia da parte le critiche professionali o l’impegno lavorativo, per lasciare spazio invece alla semplicità della propria vita familiare e dopo tanto clamore e rumore mediatico attorno ad Alessia Marcuzzi ed al suo programma “L’Isola dei famosi“, questa immagine ci voleva proprio.

alessia marcuzzi e federica panicucci, gossip,
Federica Panicucci e Alessia Marcuzzi

Lasciando da parte il nome delle due belle conduttrici, al solo vedere la foto postata il pubblico potrebbe dire senza problemi: “Ma chi sono queste due fotomodelle” Bellissime, voglio sapere il loro nome”, sì, perché se non fosse che Federica Panicucci ed Alessia Marcuzzi sono le principali donne del mondo televisivo, c’è da sottolineare ancora una volta come il loro fisico si presti alla macchina fotografica con risultati da urlo e se pensiamo che qui stiamo parlando di due star vestite, c’è tutto da dire.

Ancora più bello è il risultato effervescente che l’immagine dà, grazie ai sorrisi delle due colleghe di lavoro e del loro atteggiamento da amiche per la pelle, se non di bambine felici e sorridenti.

Una bellissima immagine, al di fuori della consuetudine del web, che anche il pubblico ha apprezzato molto: “Le ho conosciute entrambe @alessiamarcuzzi e @federicapanicucci e sono splendide? Non se la tirano per nulla.. Sono molto semplici. Siete le regine della moda in tv la Marcuzzi icona sexy e rock per look serali e la panicucci per abiti bon ton e chic per il look da giorno in tv. Bellissime come poche.” Rimane sempre il dubbio, che ci fanno insieme Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.