Gossip, Federica Panicucci compleanno: regali e festa a sorpresa

La conduttrice Mediaset ha festeggiato il suo 49esimo compleanno in famiglia

Gossip news – Federica Panicucci ha festeggiato il suo compleanno in famiglia con il nuovo fidanzato Marco Bacini e i figli.

Federica Panicucci compleanno 2017: Momento d’oro per Federica Panicucci, tra amore e lavoro. Tra il suo Marco Bacini e Mattino 5. Soddisfazioni su entrambi i fronti. E ieri, giovedì 27 ottobre, ha festeggiato anche il compleanno nella sua Milano. I due figli, Sofia e Mattia, le hanno fatto un dolce regalo per l’occasione. Quarantanove primavere per la conduttrice televisiva.

“Un risveglio pieno di cuori! #birthday #kids#mylife #myworld #mykids”. Così ha commentato lei su Instagram. Regalo migliore non poteva riceverlo dai propri figli che ieri sera le hanno perfino organizzato una festa a sorpresa.

Gossip news: Federica Panicucci per il suo compleanno riceve un mazzo di rose rosse dal fidanzato Marco Bacini

Federica Panicucci compleanno 2017

Non è mancato il regalo di compleanno da parte del suo attuale compagno di vita Marco Bacini. Un mazzo di rose rosse con il quale ha voluto esprimere tutta la passione che nutre per la sua Federica.

Ormai la coppia non fa più mistero del loro amore. I baci a favore di paparazzo stanno lì a testimoniarlo. Federica Panicucci scopre l’affetto dei suoi cari. E, soprattutto, di avere un grande amore accanto. Ciò che le era venuto a mancare, dopo la separazione dolorosa da Mario Fargetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui