Federica Panicucci e Raffaele Morelli lite violenta in diretta tv a Mattino 5

Puntata movimentata a Mattino 5. Ecco cos'è successo!

Gossip news – Lite furibonda in studio a Mattino 5 tra la conduttrice Federica Panicucci e lo psicologo Raffaele Morelli!

Tv Gossip news: Volano parole grosse a Mattino 5 da Federica Panicucci. Una puntata di quelle decisamente movimentate. A tenere banco il violento litigio in diretta tv, sul piano verbale, tra la conduttrice Federica Panicucci e lo psicologo Raffaele Morelli. 

Raffaele Morelli Mattino 5
Federica Panicucci, Raffaele Morelli Mattino 5

Ospite della trasmissione in onda su Canale 5, insieme alla maestra Simona, sospesa per un anno da una scuola di Milano per maltrattamenti sui bambini, Morelli non le ha mandate di certo a dire, anzi. L’argomento riguardava le madri nevrotiche e la loro facilità nel perdere la pazienza con i figli. Federica Panicucci non gradisce le parole di Morelli.

Federica Panicucci Mattino 5
Federica Panicucci Mattino 5

Gossip news, Federica Panicucci a Raffaele Morelli a Mattino 5: “Le parolacce dille a casa tua”.

La discussione va avanti fino ad un certo punto, quando la conduttrice Federica Panicucci cerca di intervenire, ma lo psicologo non si ferma nelle sue argomentazioni: “Non è possibile accettare che qualcuno applauda mentre una persona sta parlando di un disagio. Non è accettabile perché la gogna non è accettabile in nessuna televisione, in nessun posto. Non è un cog….. a tutti, ma un cog….. a chi applaude”. Immediata la replica della Panicucci: “Basta Morelli, le parolacce dille a casa tua, non le dici in diretta a Mattino 5. Ci sono altri modi per dire le cose”. Clima teso a Mattino 5. Ordinaria amministrazione televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui