Mi ritorni in mente: che fine ha fatto Maria Teresa Ruta?

Che fine ha fatto la showgirl Maria Teresa Ruta?

Negli anni ’90 era sempre sulla cresta dell’onda; adesso, lo è un po’ meno. Il “Mi ritorni in mente” di oggi è dedicato a Maria Teresa Ruta, showgirl e conduttrice televisiva classe 1960.

Ce la ricordiamo a condurre La Domenica Sportiva, Unomattina, lo Zecchino d’oro, Il processo di Biscardi. Oppure, i più giovani se la ricorderanno sicuramente come concorrente della prima edizione de L’Isola di famosi, andata in onda nel 2003. Ma attualmente, la conduttrice televisiva ha fatto perdere le sue tracce, tranne sporadici momenti. Di cosa si sta occupando?

Maria Teresa Ruta Missione Relitti
Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, che fine ha fatto la showgirl tanto amata negli anni ’80 e ’90?

In televisione l’abbiamo vista recentemente. Dal 2014 al 2016, infatti, è stata la conduttrice di Missione Relitti, trasmissione che si occupa di visionare fondali marini alla ricerca di relitti sommersi. Tranne questa apparizione in tv, la Ruta ha fatto perdere le sue tracce. Dobbiamo, infatti, tornare al 2012-2013 per vederla nel suo ultimo programma televisivo, Vero Capri.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta 

Nel 2015 si è sposata con il suo storico amore, Roberto Zappulla, che di professione fa il fisioterapista. Maria Teresa Ruta ha fatto sapere che la decisione delle nozze non è stata vista di buon occhio dalla figlia, che si sarebbe in un primo momento opposta al matrimonio. Il matrimonio è stato celebrato in Etiopia. Maria Teresa Ruta, che nel frattempo ha fatto sapere ai giornali di soffrire di una lieve forma di dislessia, nel 2003 ha anche duettato con la celebre cantante Nilla Pizzi. Attualmente ha deciso di ritirarsi dalle scene per vivere al meglio la storia d’amore con suo marito Roberto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui