Gossip Amici, i ballerini Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insieme?

Javier Rojas e Talisa Ravagnani, Francesca Tocca e Valentin Alexander Dumitru... Dal talent Amici di Maria De Filippi, escono più coppie che a Uomini e Donne

E’ confermato! Al talent Amici di Maria De Filippi, sembra essere diventato un dating show solo per il gossip

A questo punto la domanda sorge spontanea: Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insieme? Il talent Amici sembra essere diventato come il celebratissimo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sulla presunta coppia Alessio La Padula e Elena si rincorrono rumors e gossip a go go…. Molte le indiscrezioni che circolano questi due ultimi giorni, secondo le quali, i due ballerini professionisti di “Amici“, oltre al loro rapporto lavorativo, avrebbero iniziato anche una relazione intima.

Va detto, che sulla coppia Elena D’Amario e Alessio non ci sono conferme da parte dei ballerini. E visto i trascorsi degli ultimi mesi, circa le coppie nate sotto i riflettori del talent, il condizionale è d’obbligo. Francesca Tocca e Valentin Alexander Dumitru sono finiti nel vortice del gossip, per concludersi in una bolla di sapone con un bel nulla di fatto…

Al contrario, il gossip Amici vede Javier e Talisa prossimi alla convivenza. Dunque solo Elena D’Amario e Alessio possono rivelare la verità sulla loro relazione. Attualmente, ad oggi, sembra che i due ballerini stiano trascorrendo insieme la quarantena.

Gossip Amici: il ballerini Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insieme?

Gossip Amici, ballerini, Elena D'Amario e Alessio La Padula stanno insieme,
Elena D’Amario e Alessio La Padula

Probabilmente, potrebbe essere utile per approfondire se ci sono i presupposti per continuare insieme. La news, come detto sopra, è ancora tutta da verificare. Nel frattempo sta facendo impazzire i fan che si mettono alla ricerca di qualsiasi indizio per scovare lo scoop circa il gossip che sta impazzando sul web.

“Elena? Faro’ di tutto per conquistarla! E sono sicuro che prima o poi ci riusciro”

Non e’ di certo un segreto l’adulazione e l’attrazione di Alessio per Elena D’Amario, confessate già in un intervista nel 2016, dove il ballerino dichiarava “Elena? Faro’ di tutto per conquistarla! E sono sicuro che prima o poi ci riusciro’. Anzi, spero che legga quest’intervista cosi’ saprà meglio le mie intenzioni……..Elena sa benissimo di questo pazzo sentimento che provo nei suoi confronti”

Elena D’amario e Alessio: “Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole…”

A destare molti sospetti sulla “presunta” relazione d’amore fra i due ballerini di Amici, e la Ig Stories che i due pubblicano e che recita: Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare”.

Alessio La Padula e Elena, quarantena insieme o fan visionari?

Molti anche i rumors che i due stiano trascorrendo la quarantena assieme, i fan più accaniti e attenti avrebbero infatti notato alcuni particolari come la somiglianza dei luoghi intravisti nei post di entrambi e c’e’ anche chi nota la presenza di un’anello rosso in entrambi e lo imputa assolutamente ad un legame sentimentale.

Alessio La Padula non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la sua collega ballerina di Amici, Elena; sin dal 2016 infatti il ballerino ha confessato pubblicamente cio’ che provava e con audacia aveva anche affermato : “….Elena sa’ benissimo di questo pazzo sentimento che provo per lei…. E sono sicuro che prima o poi ci riusciro‘ “; dalle indiscrizioni di questi giorni e l’ultima stories ig pubblicato da entrambi sembra proprio che ci sia riuscito!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui