Elisa De Panicis nella vasca da bagno, l’influencer stuzzica il gossip…

Elisa De Panicis, l’influencer milanese stuzzica il gossip…

Ultime notizie Gossip dalla modella e influencer Elisa De Panicis, ormai, ex concorrente della 4 edizione del Grande Fratello Vip 2020, è nota per la relazione che ha avuto con CR7, al secolo Cristiano Ronaldo, nel lontano 2016. Ma non solo… Elisa De Panicis in Spagna, è stata concorrente a Supervivientes, l’equivalente nostra l’Isola dei Famosi e a Mujeres y hombres y viceversa, una sorta di Uomini e Donne targata España.

Dopo aver partecipato al reality show, il Grande Fratello Vip 4, la modella è fuggita velocemente in Messico, in quel di Tulum. Come noto, la nota influencer milanese, sul social Instagram condivide anche momenti di vita privata e mette al corrente giorno dopo giorno i suoi aficionados, o seguaci, follower, in diversi momenti, nei viaggi ecc.

L’influencer Elisa De Panicis nella vasca da bagno, stuzzica il gossip…

Elisa De Panicis notizie, Elisa De Panicis nella vasca da bagno,
Elisa De Panicis nella vasca da bagno… stuzzica anche il gossip

L’influencer sa bene come trattare i suoi supporter…. Quotidianamente sul suo profilo Instagram pubblica foto a sensazione. Scatti in costume da bagno, mentre mangia, o fa shopping, shooting, cover e tanto altro.

Ebbene, anche stavolta la modella ha stupito i suoi affezionati ammiratori. Nel video sottostante, possiamo vedere la bella influencer nella vasca da bagno con un pochino di schiuma che le scivola giù…

Notizie Gossip da Instagram: “So di essere anticonformista e pro**catoria”

La De Panicis, come se le immagini non fossero chiare, scrive: “I know I’m anti-conformist and pro**cative”, tradotto in madre lingua: “So di essere anticonformista e pro**catoria”. Detto tra noi, non ce n’eravamo resi conto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui